BORRIELLO ZITTISCE TUTTI NEL GIORNO DEL RADUNO DEI NAZIONALI

12/08/2013 - 21:15

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del raduno a ROMA dei nazionali di ITALIA e ARGENTINA, Marco BORRIELLo tuona contro chi lo vorrebbe lontano dalla Capitale. Prandelli icoraggia OSVALDO, mentre DODO’ e JEDVAJ si rilassano in attesa della ripresa a Trigoria.

BORRIELLO E IL MERCATO GIALLOROSSO – Sono giorni di stallo per il calciomercato nella settimana di Ferragosto, ma non smettono di rincorrersi le indiscrezioni intorno al futuro di Marco BORRIELLO. L’attaccante è tornato a farsi sentire, smentendo le voci secondo cui avrebbe chiesto alla società di non avere intenzione di ridursi lo stipendio e di voler andare via solo in prestito. Il suo sostituo, nel caso il napoletano dovesse lasciare la Capitale, non sarà DIEGO COSTA. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha praticamente raggiunto l’accordo con i ‘Colchoneros’ per il rinnovo del contratto che scade nel 2015. Arriva una frenata anche nella trattativa con l’esterno del Bastia, Wahbi KHAZRI, per le richieste troppo elevate del giocatore, che conferma di non aver avuto contatti con il club giallorosso. Sulle trattative in casa ROMA, la redazione di Romenews.eu ha chiesto ‘consigli’ al giornalista di Sport Mediaset, MARCO CHERUBINI che è sicuro: “Per completare questa rosa servono un terzino, un esterno e…Mattia DESTRO” (LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Carlo NESTI invece, noto giornalista sportivo, dà un bel 7 al mercato giallorosso motivandolo con la perla di Sabatini per la cessione di Marquinhos che ha permesso gli acquisti di BENATIA e STROOTMAN.

GIALLOROSSI IN NAZIONALE – Giorno di raduno per i giocatori di Italia e Argentina nella Capitale in attesa dell’amichevole del 14 all’Olimpico al cospetto di Papa Francesco. All’Hotel Parco dei Principi sono presenti anche i giallorossi FLORENZI, DE ROSSI, LAMELA e OSVALDO (GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’ARRIVO). Proprio di Osvaldo ha parlato il ct Cesare PRANDELLI: “L’ho visto molto concentrato, spero faccia bene anche alla Roma che quest’anno potrebbe essere la sorpresa“. Appuntamento con la propria nazionale anche per Miralem PJANIC, che si dice pronto per l’amichevole contro gli Usa: “Sono così felice di essere bosniaco! Non vedo l’ora di giocare la partita“, il suo messaggio verso i tifosi. E’ rimasto a ROMA invece il neo acquisto giallorosso Tin JEDVAJ, che ha approfittato dei due giorni di riposo concessi da Garcia per rilassarsi nella piscina della sua nuova abitazione romana. Relax anche per il brasiliano DODO‘ sulla spiaggia di Ibiza (GUARDA LA FOTO).

LE ALTRE NEWS – Un ex giocatore della ROMA lascia il calcio: si tratta del portiere brasiliano DONI che per problemi di salute ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di aprire una scuola calcio As Roma in Brasile. E’ arrivato anche l”in bocca al lupo‘ della società giallorossa: “Che la passione con cui hai vestito i nostri colori ti accompagni nelle prossime sfide”. AS ROMA che sarà sponsor ufficiale di una manifestazione organizzata dalla Disney in America che si svolgerà dal 16 al 18 agosto. Svelato anche il calendario del campionato Primavera con l’undici di Alberto De Rossi che debutterà il 24 agosto a CROTONE, prima, il 17 agosto disputerà l’ultimo test contro gli indonesiani del PRO DUTA FC

Damiano Frullini
twitter @damianofrullini

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*