Bookmaker, Liverpool su Alisson: l’addio alla Roma a 1,40

Alessandro Tagliaboschi
28/05/2018 - 17:48

Bookmaker, Liverpool su Alisson: l’addio alla Roma a 1,40

BOOKMAKER LIVERPOOL ALISSON – La disastrosa finale di Champions League segnerà il futuro di Loris Karius al Liverpool e potrebbe incidere in maniera decisiva anche su quello di Alisson Becker. Il portiere della Roma finisce di nuovo nel mirino dei Reds, che già a gennaio avevano provato a portare in Inghilterra il brasiliano. Un pressing che, secondo i bookmaker, aumenterà vertiginosamente nei prossimi giorni e che in quota ha cambiato le carte in tavola per il giocatore giallorosso. La Roma non ha intenzione di lasciarlo partire, ma sulle lavagne inglesi l’addio ai giallorossi, riporta Agipronews, è al momento l’ipotesi più probabile, a 1,40, contro il 2,75 di un altro anno nella Capitale. In caso partisse, è ovviamente il Liverpool la prima scelta in tabellone: i Reds si giocano a 3,50, ma in lista ci sono anche il Real Madrid a 6,00 e il Manchester United a 13,00.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. DIPENDE DA 60 MLN IN SU VA CEDUTO….MENO DI QUESTO SAREBBE UN GRAVE ERRORE E SEGNO DI DEBOLEZZA DI UNA SOCIETÁ CHE GIÁ NON COMPRA CAMPIONI DA ANNI MA DA ANNI INVECE NE VENDE UNO PREGIATO SISTEMATICAMENTE…

  2. se vogliamo essere una squadra ai massimi vertici devi vendere per riacquistare…
    Se poi vogliamo venderli sottocosto o venderli a parametro 0, continuiamo cosi!!
    Purtroppo i grandi investitori sul gioco del calcio non esistono più e l’ultima occasione che ha la Roma è fare uno stadio di proprietà se vuole ambire a diversi trofei.
    Forza Maggica

  3. 120 milioni e possiamo iniziare a parlarne ma sotto quella cifra non si scende tanto più che quest’anno non siamo obbligati a vendere per sistemare i conti

  4. Ma tu sei stefanocortrattore?quello che posta queste merdate: STEFANO domenica 13/08/2017 – 20:55 at 20:55

    FERMATE QUESTO SCEMPIO DI FIGURE DI …IN TUTTO IL MONDO PER FAVORE….È VERGOGNOSO PASSANO GLI ANNI MA RISULTATI SONO GLI STESSI…ANZI QUEST’ANNO SARANNO DECISAMENTE PEGGIO…CHE TRISTEZZA …. Stefanodomenica 13/08/2017 – 22:43 at 22:43

    Prima cosa per i presunti tifosi integralisti … noi romanisti abbiamo sempre contestato la società. Lo abbiamo fatto sia con Viola sia con Sensi. ed entrambi i casi questi grandi presidenti hanno dato tutto per farci vincere lo scudetto. Palotta ci sta prendendo in giro da anni e lo ha anche detto chiaramente che senza lo stadio lui cede tutto. Ma secondi voi Spalletti se gli avesse promesso gli acquisti sarebbe andato ad allenare una squadra che non è in Champions ? Lui si era rotto di fare il parafulmine per una società inesistente (vedi il caso Totti che Pallotta voleva fuori). Difra è ad inizi carriera e non ha la forza per imporsi (poi troppo integralista). L’unica speranza è Monchi che cmq è spagnolo e se vede la mal parata ce lascia.. DOVREMMO FARE UNA BELLA CONTESTAZIONE PER RAFFORZARLO.
    Parole inutili per un Verme inutile….tutto quello che hai detto si è avverato…ma chi sei l’OTELMA de Formello…manco a gufa sei capace… a scusa sei andato a contestare perché siamo arrivati terzi in campionato ,in semifinale di Champions dopo 34 anni,che abbiamo.uno sponsor di Elite…..Non ti ho visto…qualcuno ha visto stefanocortrattore?siiiii…. quello ridicolo..insignificante…

  5. D’ACCORDO con Mirko quest’anno non dobbiamo svendere visti gli introiti della Champions e la qualificazione alla prossima.Tenerlo un altro anno sarebbe meglio.Pero se arrivano dai 120 in su qualsiasi club si metterebbe a tavolino.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...