Bonucci risponde a Nainggolan: “Con gli ultimi 4 scudetti abbiamo goduto tanto”

Redazione RN
28/07/2015 - 15:28

NOTIZIE AS ROMAIl momento più bello? Sono stati quattro anni di grandi soddisfazioni: una tra le tante il gol alla Roma”.  Così risponde Alessandro Bonucci, fresco di rinnovo con la Juventus, durante la conferenza stampa in cui ha illustrato i dettagli del prolungamento (fino al 2020 a 3,5 milioni di euro a stagione).  Il difensore bianconero ha commentato anche l’ormai famoso tweet di Nainggolan (“Meglio uno scudetto alla Roma che quattro alla Juve”): “Massimo rispetto per quello che ha detto, noi siamo stati abituati a parlare con il campo e negli ultimi anni abbiamo risposto con quattro scudetti e sicuramente in quei quattro festeggiamenti ho goduto tanto”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno dei difensori più scarsi degli ultimi anni. Questo può parlare, gli danno spazio, solo perché gioca nella juve, e quindi può fare quello che vuole.

  2. CARO BONUCCI INVECE LA NOSTRA GODURIA PIÙ GRANDE È STATA VEDERVI IN B PERCHÉ VI COMPROVATE LE PARTITE. E PENSO LO SARA PER SEMPRE!!! ANCHE SE TUTTI I MEDIA TENDONO A NON RICORDARLO MAI…..E SUCCESSO.
    POI VINCE ALTRI 20 SCUDETTI….MA IN B CI SIETE STATI PERCHÉ LADRI
    F O R Z A ROMAAAAAA

    1. Hai proprio ragione !!! devo dire che solo ricordarmi che e’ stata giocata la partita Juventus – AlbinoLeffe , mi fa sorridere dentro e mi sento contento. Forza Roma Sempre!

  3. Bonucci giocatore inutile all’estero che va alla rubentus e diventa (per modo di dire) un grande?!?!!vergogna!!! Solo alla ruventus diventano leggende, chissà perché??? Una squadra che ha più rubato più lei che Arsenio Lupin!!! Io schifo più loro che quei pecorai della lazie, perché loro sono ladri, invece quelli della lazie sono scemi!!!

  4. Invece ai gol di Suarez e Neymar abbiamo goduto noi!!! se la juve non rubava in italia ne avresti avute poche di soddisfazioni specialmente quel gol alla Roma perchè al gioco del calcio sarebbe stato il gol dell’ 1 a 2 che forse avrebbe riaperto la partita e potevate sperare di pareggiare2-2!!! ma la juve gioca 16 contro 11… c ha ragione er Ninja!!!

  5. un po come Montero , ve lo ricordate? uno scarparo stronca carriere, a sentire gli “esperti”, sembrava un fenomeno (e intanto infortunava quotidianamente avversari)… andato via dalla juve sparito dal mondo calcistico … insomma una pippa immensa!

  6. Io invece mi ricordo di questo pupazzo che rosicando come pochi è andato piangendo a dirotto dall’arbitro dopo il rigore segnato dal Capitano a Torino dicendo che quest’ultimo aveva offeso gli juventini quando invece tutti sappiamo che Totti correva come un pazzo urlando la sua gioia verso lo spicchio di noi tifosi. Osvaldo prende per il culo l’Olimpico intero con il gesto dell’orecchio e l’arbitro fa finta di non vedere. 2 pesi 1 misura. A Bonù lucidi gli scarpini ad Astori e ancora parli???

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...