23 Luglio 2022

Bonucci: “Dybala può diventare un simbolo giallorosso. Zaniolo? Alla Juve non bastano solo le qualità calcistiche”

Le parole del difensore della Juventus a La Gazzetta dello Sport

romanews-roma-leonardo-bonucci-juvenus

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e tra i diversi temi ha parlato anche di Dybala alla Roma e del possibile arrivo di Zaniolo in bianconero. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Vlahovic, Laturato, Lukaku, Ibrahimovic, Dybala: chi ha l’attaccante più forte?

“Credo che ora come squadra sia più forte l’Inter. Ha ripreso il giocatore che aveva fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Dybala alla Roma mi incuriosisce perché Roma non è una piazza facile. Ma Paulo ha le qualità per diventare il simbolo di una squadra che ha vinto una coppa a livello europeo. La Roma è nel limbo tra una grande stagione e rischiare di non entrare in Champions.”

Zaniolo può far comodo alla Juventus? 

“Beh, dovete chiederlo a Cherubini. Io posso dire che è un grande talento: ancora non sa le potenzialità enormi che ha. Deve conoscersi ancora fino in fondo, ha avuto tutto e subito e deve capire come gestire questa enorme pressione. Per arrivare alla Juventus non bastano le qualità calcistiche. Se resterà alla Roma avrà modo di esaltarsi giocando con Dybala, se arriverà alla Juve cercheremo di metterlo a suo agio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. netzer ha detto:

    infatti Bonucci caro, tu nella Juve e nella nazionale sei l’eccezione che conferma la regola.continua a roteare il dito sulla bocca , segno che probabilmente è stato il modus vivendi della tua carriera. bla bla bla.

  2. Gabrio62 ha detto:

    Non dum matura est. Se la Roma non lo vende alla juve, allora Zaniolo non è buono per la juve. Le classiche mani avanti in caso Zaniolo rinnovi con la Roma

  3. Marco ha detto:

    Alla Juve non bastano solo le qualità calcistiche, ma certo, come no! Contano soprattutto le virtù morali, s’è visto benissimo….

  4. Peppe ha detto:

    Pare che Zaniolo non abbia le qualità “morali”
    Per giocare nella Juve …

    Meglio così, ce lo teniamo stretto alla Roma.

  5. Geppo ha detto:

    Assolutamente vero, per giocare alla juve non bastano le qualità calcistiche: è anche strettamente necessario che quelle etiche/morali siano di infimo rango.
    Daje Roma!

  6. Gabrio62 ha detto:

    E poi…forse Bonucci si riferiva alla predisposizione all’illecito sportivo, qualità per cui la società per cui gioca certamente spicca