Boniek: “Roma? Presto per parlare di scudetto. Dybala si troverà alla grande nella Capitale”

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/08/2022 - 11:35

Le parole sulla Roma di Mourinho dell'ex centrocampista polacco

Boniek: “Roma? Presto per parlare di scudetto. Dybala si troverà alla grande nella Capitale”

Un grande ex calciatore della Roma torna a parlare dei giallorossi. Zibì Boniek ha rilasciato un’intervista a Famiglia Cristiana dove ha detto la sua sugli uomini di Josè Mourinho e le pretendenti per lo scudetto nella prossima Serie A. Per l’ex presidente della Federazione Polacca la squadra dello Special One può puntare sullo scudetto.

Le parole di Boniek

Dybala dalla Juventus alla Roma:
“Una volta era più difficile, ora siamo abituati al fatto che i giocatori circolino. Dybala è un giocatore di grande nome, ha fatto cose importanti. In scadenza di contratto, non vuole rimanere a Torino e passa alla Roma. È ovvio che se ne parli, ma io penso che alla Roma si troverà alla grande, la società ideale della sua rinascita, perché, pur essendo un grandissimo giocatore, forse un po’ chiuso da Cristiano Ronaldo, nelle ultime due stagioni non ha reso quanto avrebbe voluto. Gli auguro ottime cose”.

Inter, Milan, Juventus e Roma monopolizzano l’attenzione. Lo scudetto sarà un affare tra loro? 
“Sono le quattro squadre che secondo me sulla carta hanno più possibilità di lottare per la Champions League e per lo scudetto. Alla Roma la campagna acquisti dà entusiasmo, Mourinho ha portato giocatori esperti e questo è l’anno giusto perché i giallorossi entrino tra i primi quattro. Qualcuno si è spinto a pronosticare lo scudetto, ma è presto per dirlo”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...