11 Maggio 2023

Boniek: “Mi auguro una finale italiana. Ecco cosa deve fare la Roma contro il Leverkusen”

L'attuale vicepresidente Uefa ed ex giallorosso è intervenuto durante il prepartita di Roma-Bayer Leverkusen, match valido per l'andata delle semifinali di Europa League: ecco le sue parole

ROMA LEVERKUSEN BONIEK – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex giallorosso e bianconero Zbigniew Boniek ha presentato così la sfida all’Olimpico tra Roma e Bayer Levekusen, match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. L’attuale vicepresidente Uefa, inoltre, ha fatto un riferimento anche ad una possibile finale italiana contro la Juventus.

Avremo una finale italiana?
“Questo è l’augurio, sarebbe un evento straordinario. In partenza magari non sono sfavorite, ma neppure svantaggiate. La Roma deve togliere profondità al Leverkusen, sono bravi e veloci. Sono un po’ incerti in fase difensiva, per questo forse Mou ha messo due attaccanti.”

La sua impressione sul calcio italiano in questo momento?
“Ho sempre difeso il calcio italiano, giocare in Italia è la cosa più difficile in Europa, grande onore per il calcio italiano con 5 squadre in semifinale, speriamo qualcuno porti la coppa a casa.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *