22 Febbraio 2020

Boni: “Haaland-Roma? Monchi non mi ha mai risposto, volevano 4 milioni”

Foto Getty

romanews-roma-haaland-borussia-dortmund

RETROSCENA HAALAND ROMA – Con il suo Borussia Dortmund Haaland è il giocatore che più sta facendo scintille, attirando l’attenzione dei media europei e non solo. Già nei scorsi giorni era spuntato un retroscena interessante sul suo conto, da far mangiare le mani ai tifosi giallorossi. Ne ha parlato Loris Boni a La Gazzetta dello Sport.

Monchi non ha mai risposto

Boni ha una scuola calcio in Norvegia, e due anni fa segnalò il giovane talento a Monchi: “Volevano quattro milioni, la Juve lo aveva mollato. Io l’ho visto più di una volta, ho fatto una relazione, ho mandato una mail dettagliata, da tifoso pensavo che gli osservatori della Roma potessero prenderlo in considerazione. Purtroppo non è stato così e da Monchi non ho mai avuto una risposta. La settimana prossima viene a provare con la Roma un ragazzino. Under 16 che ha fatto passi da gigante, è alto 1,88 ha fatto la scuola calcio con me“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Secco ha detto:

    La Juventus non prese in considerazione Gigi Riva .. e dopo anni gli fecero un assegno in bianco. ho detto tutto

  2. Mister No ha detto:

    Haaland è stato proposto a chiunque in Italia ed Europa, sembra che l’abbiamo rifiutato solo noi. La stessa Gazzetta ha pubblicato l’elenco delle società contattate ma si parla solo della Roma…

  3. Ninja ha detto:

    Mai culo ci dice mai !!!! Giusto Allison che é durato due stagioni

  4. steio ha detto:

    Finchè non diventeremo una società economicamente adeguata, ci servirebbe gente come Loris. Una sorta di 11 apostoli da inviare nel mondo per diffondere la Fede.

  5. MArio Raio ha detto:

    meno per lui! meno male! se veniva a roma finiva come bojan

  6. ADAMAS ha detto:

    Grazie al cassiere di siviglia !