Bologna, Skorupski: “Ho fatto il secondo dietro uno dei migliori, ora qui per essere protagonista”

Alessandro Tagliaboschi
22/06/2018 - 21:36

Bologna, Skorupski: “Ho fatto il secondo dietro uno dei migliori, ora qui per essere protagonista”

SKORUPSKI BOLOGNA – Skorupski è il nuovo portiere del Bologna. Dopo aver chiesto la cessione, in seguito all’annata passata alle spalle di Alisson, il polacco ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Queste le prime parole rilasciate a Bologna TV: “Sono arrivato qua per giocare e fare il titolare. Sono contento, ho parlato già con il mister che mi ha caricato molto. All’Empoli ho fatto due buoni, anche se il secondo anno siamo retrocessi. A Roma ho fatto il secondo di Alisson che è uno dei migliori al mondo, sono venuto qua per essere protagonista. Sto bene, non vedo l’ora d’iniziare”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Una parola di Ringraziamento alla Roma No? Che se sei lì grazie alla Roma . Se voleva rimanevi qua. Meglio così il cattivo umore nello spogliatoio non ci piace

  2. Dai, non vediamo dietrologicamente quello che non c’è!
    Nè tu nè io sappiamo le parole (tutte le parole) usate nella dichiarazione. Qui è riportata la riduzione di una riduzione (te lo dico da esperienza giornalistica personale), quindi a me sta bene che riconosca che anche se secondo, era secondo di un numero uno. Implicitamente sta riconoscendo che la Roma lo ha trattato correttamente.
    Ora è giusto che sia libero di essere il numero uno di una squadra.
    In bocca al lupo, grazie per aver contribuito alla causa (e lo ha fatto, va detto, pronto quando è stato chiamato), gli auguro di varsi valere (tranne quando gioca contro di noi… 🙂 )!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...