22 Giugno 2018

Bologna, Skorupski: “Ho fatto il secondo dietro uno dei migliori, ora qui per essere protagonista”

SKORUPSKI BOLOGNA – Skorupski è il nuovo portiere del Bologna. Dopo aver chiesto la cessione, in seguito all’annata passata alle spalle di Alisson, il polacco ha raggiunto l’accordo con il Bologna. Queste le prime parole rilasciate a Bologna TV: “Sono arrivato qua per giocare e fare il titolare. Sono contento, ho parlato già con il mister che mi ha caricato molto. All’Empoli ho fatto due buoni, anche se il secondo anno siamo retrocessi. A Roma ho fatto il secondo di Alisson che è uno dei migliori al mondo, sono venuto qua per essere protagonista. Sto bene, non vedo l’ora d’iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Fabio ha detto:

    Una parola di Ringraziamento alla Roma No? Che se sei lì grazie alla Roma . Se voleva rimanevi qua. Meglio così il cattivo umore nello spogliatoio non ci piace

  2. Lupo in tribuna ha detto:

    Dai, non vediamo dietrologicamente quello che non c’è!
    Nè tu nè io sappiamo le parole (tutte le parole) usate nella dichiarazione. Qui è riportata la riduzione di una riduzione (te lo dico da esperienza giornalistica personale), quindi a me sta bene che riconosca che anche se secondo, era secondo di un numero uno. Implicitamente sta riconoscendo che la Roma lo ha trattato correttamente.
    Ora è giusto che sia libero di essere il numero uno di una squadra.
    In bocca al lupo, grazie per aver contribuito alla causa (e lo ha fatto, va detto, pronto quando è stato chiamato), gli auguro di varsi valere (tranne quando gioca contro di noi… 🙂 )!

  3. Blek ha detto:

    Il Ringraziamento? Lo fanno il 4 luglio negli Usa.