ROMA BOLOGNA TELECRONISTI – Neanche il tempo di gioire per la vittoria interna contro il Torino che siamo all’alba di un nuovo turno di campionato. Andiamo a scoprire chi andrà a commentare la partita della Roma sul campo del Bologna. Il match di domani delle 18:30 sarà commentato da Edoardo Testoni e Massimo Gobbi.

Bilancio Roma

Entrambi hanno commentato i giallorossi due volte in stagione in partite diverse. La Roma con loro in voce non ha mai perso. Il telecronista di DAZN è stato la voce dell’incredibile epilogo contro il Sassuolo, con il gol di El Shaarawy e la corsa di Mourinho sotto la Curva Sud, e del debutto in Conference League. Per quanto riguarda il commento tecnico, anche l’ex giocatore del Parma ha assistito a due vittorie della squadra guidata dallo ‘Special One’. Sia l’uno che l’altro hanno commentato i giallorossi solo nelle “mura amiche” dell’Olimpico.

Bilancio Bologna

A differenza dei giallorossi, i rossoblu sono stati commentati da Testoni solamente una volta nella rocambolesca partita contro il Milan finita per 2-4. Per quanto riguarda Gobbi, invece, quello di domani sarà il suo esordio assoluto in telecronaca con il Bologna in campo.