BOLOGNA-ROMA. Statistiche, curiosità e approfondimenti a cura di Romanews.eu

21/12/2011 - 18:30

(Foto Getty Images)

BOLOGNA-ROMA, TUTTE LE RUBRICHE DI ROMANEWS.EU – Di seguito i link a tutte le rubriche che Romanews.eu ha dedicato in settimana al match Bologna-Roma:

NUMERI E CURIOSITA’ – Bologna campo ostico per la Roma: 30 sconfitte in 60 partite. In casa dei felsinei, lo score dei giallorossi è negativo, ma lo svantaggio è di sole 4 vittorie e 3 reti. In totale a Bologna sono stati giocati 68 match, con il bilancio di 17 vinti dalla Roma, 19 pareggi, e 32 sconfitte…

L’AVVERSARIA – Il Bologna. Pioli: “Dovremo essere rapidi e compatti”. I rossoblu cambiano in difesa. I felsinei sono riusciti a guadagnare un solo punto nelle ultime due partite e occupano il quint’ultimo posto in classifica. L’unico dubbio per Pioli è legato alla presenza di Gaston Ramirez (in estate accostato alla Roma)…

INCROCI PERICOLOSI – Totti e Di Vaio bomber della sfida. Con De Rossi mai ko con il Bologna. Riecco Gillet, il portiere che ha stregato 2 volte il Capitano dal dischetto, ma con Totti in gol la Roma non ha mai perso (5 vittorie, 1 pareggio)…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Con De Marco luci e ombre: successi in trasferta ma tante espulsioni. Con l’arbitro genovese la Roma ha vinto 2 volte fuori casa e ha rimediato 3 cartellini rossi in 5 gare. Il bilancio dei giallorossi con De Marco è di 2 vittorie, 2 sconfitte e un solo pareggio

NUMERI E CURIOSITA’. Bologna-Roma: Pjanic e Osvaldo recordmen della sfida. Il centrocampista primo per numero di assist effettuati, l’attaccante per tiri e reti realizzate…

BOLOGNA-ROMA, IL ‘FACCIA A FACCIA’ – Stekelenburg-Diamanti. Il portiere olandese, che sinora non ha mai preso gol da fuori area, cercherà di neutralizzare uno specialista dei calci di punizione e dei tiri dalla lunga distanza…

La redazione di Romanews.eu

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...