Bologna-Roma: le probabili formazioni, Mourinho pronto a stravolgere. Missori dal 1′
Le probabili formazioni di Bologna-Roma, match valido per la 35° giornata di campionato
Getty Images

BOLOGNA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata l’andata della semifinale di Europa League contro il Leverkusen, la Roma riprende il suo cammino in campionato. In occasione della 35° giornata, gli uomini di José Mourinho sono ospiti del Bologna al Dall’Ara: calcio d’inizio alle 18. Di seguito le probabili formazioni del match.
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Le fatiche dell’Europa si faranno sicuramente sentire, con la qualificazione alla finale ancora in bilico complice il risultato maturato all’Olimpico, ma in campionato la Roma proverà a dare caccia ad una vittoria che manca da quattro turni. Mourinho è pronto ad inserire qualche innesto nuovo dalla panchina, che rimane comunque limitata viste le varie assenze per infortunio. Dall’altro lato, mister Thiago Motta dovrà rinunciare a Posch, squalificato per una giornata, più gli infortunati Sansone, Soriano, Soumaoro, Kyriakopoulos e Lucumi. In porta c’è Skorupski e la difesa a quattro con Cambiaso, Bonifazi, Sosa e Lykogiannis. Centrocampo composto da Moro, Schouten, Dominguez mentre davanti di scalda il trio d’attacco Orsolini, Barrow, Ferguson.
Le possibile scelte di Mourinho
Il doppio filo che lega l’impegno a Bologna con il ritorno in Germania di Europa League dovrebbe costringere Mourinho ad effettuare qualche turnazione. Tra i pali esordio di Svilar in campionato, con la classica linea difensiva a tre Celik, Cristante, Ibanez a supportare il portiere. Mediana a due formata dall’infaticabile Bove con accanto Tahirovic. Sulle fasce, il giovane Missori a destra e Zalewski sull’out opposto, pronto a dare il cambio a Spinazzola. Sulla trequarti possibile chance per Solbakken, con Dybala nemmeno convocato per la panchina, affiancato dal capitano Pellegrini. Si torna, dunque, al modulo con un solo centravanti: ballottaggio tra Abraham e Belotti.

Formazione
28 Skorupski 50 Cambiaso 14 Bonifazi 4 Sosa 22 Lykogiannis 6 Moro 30 Schouten 8 Dominguez 7 Orsolini 99 Barrow 19 Ferguson Thiago MottaPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
99 Svilar 19 Celik 4 Cristante 3 Ibanez 58 Missori 52 Bove 68 Tahirovic 59 Zalewski 7 Pellegrini 18 Solbakken 9 Abraham José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dybala, Ibanez, Pellegrini
Dove vedere il match
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).