• Bologna-Roma, multa di 2mila euro a Zaniolo per “aver simulato in area avversaria”

    Redazione RN
    03/12/2021 - 7:50

    Bologna-Roma, multa di 2mila euro a Zaniolo per “aver simulato in area avversaria”

    BOLOGNA ROMA ZANIOLO – La delusione per la sconfitta di Bologna e la consapevolezza di dover affrontare l’Inter con diverse defezioni. In più, si legge sul sito della Lega Serie A, arriva una decisione controversa su Zaniolo da parte del Giudice Sportivo. Oltre agli stop annunciati per Abraham e Karsdorp, ammoniti quando erano in diffida, arriva infatti anche l’ammenda di 2mila euro per Zaniolo “per aver simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria”. Decisione che gli è valso il 4° cartellino giallo della stagione e dunque l’ingresso tra i diffidati.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. disse la qualglia. Abbiamo visto casi di simulazioni anche in casa nostra, molto peggiori di questa, che non mi pare così clamorosa, viene stretto tra due e lui è già in caduta. C’è il vostro Ciro che vince la classifica marcatori con questi tuffetti da anni.

    1. Ma è normale che ci sia la multa per le (presunte) simulazioni?
      Cioè, è normale prassi?
      No, giusto per capire, perchè altrimenti detta così sembra la beffa dopo il danno…

    2. La Società dovrebbe chiedere la prova TV, la simulazione non c’era Zaniolo è stato toccato da due giocatori (delinquenti) del Bologna, la multa la deve pagare l’arbitro per aver diretto male una partita di Calcio.

    3. ai giornalisti romanews, aspiranti, veri o presunti tali, chiedo una ricerca per capire quanti gicatori siano mai stati multati con 2000 euro per simulazione, agli stessi chiedo prove evidenti della simulazione oppure del rigore per me chiaro ed evidente .. poi sgt .. se ci fai la cortesia di andare a commentare la tua squadra ..

    4. La deficienza di obiettiva giustizia nella federcalcio ormai dilaga. Introdotto il VAR non puoi usarlo a senso unico si puo`usare anche per chiarire certe azioni che comportano l’uso dei cartellini. Caso Abraham si gira con la mano alzata e sbatte involontariamente sulla faccia del cretino che si butta giu disperatamente lui si che simula.Moviola registra ,dimostra involontarieta`ma il giudice inflessibile condanna.
      Caso Zaniolo e` evidente al reply lo sgambetto fattogli dal giocatore avversario ,perde l’equilibrio e cade ,se questa sarebbe simulazione……. Ma per Pairetto si , che non avra visto falli cattivi su di lui non aveva gli occhiali ma per questo……La classe arbitrale sbaglia spesso e per lenire gli errori il giudice sportivo dovrebbe rivedere i filmati e magari cambiare ,cosa che non fanno,Giustizia sportiva ,no senso unico.

    5. Viste quanti giocatori sistematicamente ci provano a buttarsi per terra , e tutti sanno i nomi , nell’indifferenza di questi onesti personaggi che hanno solo occhi e decisioni contro la roma ,credo che non ci sia neanche da commentare questa decisione……ogni tanto, forse , sarebbe buono guardarsi allo specchio….

    6. Zaniolo andrebbe venduto subito…coi 20 milioni che prendi compri Zaccaria e sei a posto!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...