Bologna, pressing per Shomurodov

Manuela Fais
05/08/2022 - 10:18

La trattativa si potrebbe sbloccare a breve

foto Tedeschi
Bologna, pressing per Shomurodov

Uno dei calciatori che probabilmente lascerà Trigoria e non vestirà la maglia della Roma la prossima stagione è Eldor Shomurodov. L’attaccante è infatti sempre più vicino al Bologna.

La situazione

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono due i fronti aperti del mercato dei rossoblu: quello dell’attaccante da utilizzare come alternativa ad Arnautovic e quello del difensore centrale di piede mancino che andrà a sostituire Theate. L’idea è dunque Shomurodov in avanti e Lucumì per la retroguardia.

Con la Roma ci sono passi in avanti e la situazione si potrebbe sbloccare a breve. Si era partiti da una proposta dei rossoblù di prestito con diritto di riscatto a 9 milioni contro una richiesta giallorossa di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni.

L’operazione era entrata in stallo, ma adesso pare che il Bologna sia disposto ad accettare che il diritto possa diventare obbligo al verificarsi di determinate situazioni (molto probabilmente un numero fisso di gol realizzati dal giocatore uzbeko).

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...