• Bologna, Mihajlovic: “Contro la Roma c’era un rigore netto e non è stato fischiato”

    Manuela Fais
    09/05/2022 - 5:40

    Bologna, Mihajlovic: “Contro la Roma c’era un rigore netto e non è stato fischiato”

    BOLOGNA MIHAJLOVIC ROMA – Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un’intervista a Dazn al termine della partita contro il Venezia. Tra i diversi temi, ha parlato anche del rigore che secondo lui non è stato assegnato alla sua squadra contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni:

    “Il rigore non mi convince. L’arbitro ha fatto bene tutta la partita ma ha fischiato questo rigore che non riesco a capire. Medel prima tocca la palla e poi forse sfiora anche il piede di Aramu che cade anche in ritardo. Se ti chiama il Var significa che c’è qualcosa che non è chiaro. Mi ricordo anche a Roma dove c’era una trattenuta netta su Orsolini. Era rigore e invece ci hanno dato fallo di mano contro”. 

    Leggi anche: Fiorentina-Roma, i convocati di Italiano: indisponibili Sottil e Odriozola (FOTO)

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sei un ottimo allenatore e soprattutto sei stato un grande giocatore, pertanto sai bene che il fallo di mano di Medel contro la Roma era volontario! Quello di cui parli arriva alla fine, che c’era per carità, ma forse avevi già preso quattro pappine!

    2. Pure secondo me il rigore su Orsolini era netto, ma ce ne era anche uno non dato alla Roma, precedentemente. L’arbitro ha diretto malissimo per entrambe le squadre.

      1. Ti sbagli la moviola ha chiarito il fatto! L’arbtro ha sbagliato a fischiare contro Orsolini perchè il fallo in effetti lo subisce, ma l’intervento è iniziato fuori dall’area di rigore e quindi sarebbe stato calcio di punizione dal limite. Questo spiega il mancato intervento del VAR che da regolamento non può intervenire sui calci di punizione ma solo sui penalty, viceversa se l’arbitro avesse concesso il rigore il VAR avrebbe potuto richiamare l’arbitro alla review per verificare l’esatta posizione del fallo

    3. Mihajlovic dimentica che prima di quello c’erano almeno un rigore e mezzo per noi prima!!! Mano di Medel di cui nessuno ha parlato e fallo su maitland dentro o fuori area non si è ancora capito…
      Sono tutti pronti a parlar male della Roma quando in realtà siamo noi che dovremmo lamentarci!!!
      Questi allenatori e dirigenti (compreso il laziale Sabatini) si fanno sentire solo contro la Roma ma contro la triade (Milan Inter Juve) nessuno dice mai niente, come mai???
      Secondo me comunque la colpa è anche nostra perché per noi ci pensa solo Mourinho a difenderci e noi allo stadio protestiamo poco nei confronti degli arbitri…
      Lo stesso Andreazzoli venerdì contro l’Inter avrebbe potuto dire qualcosa visto gli episodi dubbi subiti invece nulla…

    4. l’allenatore del bologna purtroppo è stato infettato dal “morbo pigiamato-sbiadito-strisciato”, come del resto aia e fgci.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...