Bologna, Arnautovic: “A Roma sarà una partita difficile ma partiamo per vincere”

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/12/2022 - 20:36

Le parole dell'attaccante del Bologna, Marko Arnautovic, a pochi giorni dalla partita contro la Roma

Bologna, Arnautovic: “A Roma sarà una partita difficile ma partiamo per vincere”

Manca sempre meno al ritorno della Serie A. Il massimo campionato italiano ripartirà il 4 gennaio con la Roma che affronterà il Bologna allo Stadio Olimpico. I felsinei di Thiago Motta occupano la decima posizione con 19 punti conquistati nelle prime 15 giornate. Uno dei punti di riferimento dei rossoblù è Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha rilasciato un’intervista al portale della Serie A, legaseriea.it. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

Le parole di Arnautovic

Che seconda parte di campionato ti aspetti?
Sarà strano e un po` difficile. Chi ha fatto il Mondiale tornerà stanco, molti hanno problemi fisici. Giocare il Mondiale tra novembre e dicembre non è stata una buona cosa: fisicamente è impegnativo, nessuno pensa che anche noi siamo persone che abbiamo un corpo normale. Non fermarsi mai può essere deleterio. Spero che stiano tutti bene e che possano tornare alla grande.

Alla ripresa c`è la Roma all’Olimpico…
A Roma sarà una partita difficile, giocano per le primissime posizioni, ma noi vogliamo andare li e fare la nostra partita. Per vincere. Se poi vinceranno loro sarà perchè saranno stati più bravi ma noi comunque dovremo dare tutto quello che abbiamo.

Poi Atalanta e Udinese… Con tre risultati positivi si potrebbe fare un pensierino all’Europa?
Di questo è meglio non parlare, ora è troppo presto, noi dobbiamo giocare partita dopo partita. Ora c`è la Roma, poi vedremo. In Serie A TIM sono tutti fortissimi, non c`è mai una partita facile.

Come ti caricherai prima di queste partite?
Come faccio di solito, ascoltando musica o chiacchierando con mia moglie, mio figlio o mio fratello. Io odio l`attesa della partita, il giorno della gara quando mi sveglio voglio subito andare allo stadio. Invece la routine purtroppo è molto diversa: Albergo, pranzo, passeggiata… La cosa positiva è che siamo tutti insieme, come squadra!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...