• Bodo/Glimt-Roma: pugno di Knutsen a Nuno Santos, interviene anche la Polizia

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/04/2022 - 12:40

    Foto Tedeschi
    Bodo/Glimt-Roma: pugno di Knutsen a Nuno Santos, interviene anche la Polizia

    BODO ROMA NUNO SANTOS – Oltre alla sconfitta per la Roma c’è anche il giallo per una rissa dopo la partita che ha visto l’intervento della Polizia. Un parapiglia che è accaduto dopo la partita con accuse reciproche da entrambe le parti che hanno dato la versione dei fatti sia davanti ai microfoni delle emittenti presenti che alle forze dell’ordine che ha interrogato tutti i presenti.

    Leggi anche:
    Pellegrini l’unica nota lieta: record personale con 12 gol

    I fatti al termine del match

    Le forze dell’ordine norvegesi hanno interrogato tutti i presenti per il parapiglia accaduto all’interno degli spogliatoi. Secondo quanto riportato dalla versione online de La Repubblica, c’è stata un’aggressione a Nuno Santos che è il preparatore dei portieri giallorossi da parte di Kjetil Knutsen, l’allenatore del Bodo/Glimt, che avrebbe dato un pugno in faccia al portoghese. Il tecnico norvegese ha provato a spiegare come sia stato fortemente provocato dalla panchina giallorossa che, secondo quanto raccontato da Capitan Pellegrini rimane del tutto inaccettabile. Ecco le parole di Knutsen: “Non c’è stato molto fair play. Sono venuti con un “atteggiamento” diverso in questa gara. L’assistente si è comportato come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la gara. C’è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi che non avevo mai visto prima”. Il tutto, di norma, termina in campo mentre questa volta è finito tutto all’interno degli spogliatoi.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dopo le palle di neve a Mou e la sconfitta sul campo anche gli spintoni a Nuno Santos.
      Credo che non mancheranno i motivi di rivalsa nella gara di ritorno!

    2. c’è un video dell’incidente che dimostra cosa è successo e sembra non essere in accordo con la versione di Pellegrini. Invece, Santos ha aspettato Knutsen nel corridoio e Santos ha messo le mani intorno al collo di Knutsen, per cui Knutsen ha posato Santos a terra. Non c’è stato un pugno, e qui sembra che la colpa sia di Santos, che anche la UEFA vedrà dal video che è nelle loro mani.

    3. knutsen anche nella conferenza stampa alla vigilia della partita ha speso parole contro mourinho e i suoi collaboratori totalmente gratuite. la provocazione è iniziata molto prima e cmq non giustifica comportamenti simili di reazione da entrambe le parti. se è finita con un pugno come dicono non deve mettere piede in campo internazionale per un bel po’…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...