• Boca, vicepresidente Paolini: “De Rossi ha il fuoco sacro del club”

    Redazione RN
    27/07/2019 - 14:34

    Foto Getty
    Boca, vicepresidente Paolini: “De Rossi ha il fuoco sacro del club”

    BOCA DE ROSSI PAOLINI – Ieri il presidente del Boca, Daniel Angelici, ha commentato l’arrivo di Daniele De Rossi in Argentina con parole piene di stima e speranza. Oggi anche Horacio Paolini, vicepresidente degli Xeneizes, ha parlato dell’ex capitano giallorosso ai microfoni di Tuttomercatoweb. Queste le sue parole:

    Paolini, perché Daniele De Rossi?
    “Perché è un campione del mondo che porterà al nostro Boca tutta la sua personalità, la sua grande esperienza, le sue qualità in campo e fuori, ma soprattutto quel fuoco sacro che i tifosi gialloblù sono da sempre abituati a vedere in campo”.

    Quando arriverà il suo debutto con la nuova maglia?
    “Speriamo molto presto. Ci auguriamo infatti che De Rossi possa esordire e adattarsi in fretta alla sua nuova realtà. Oltre a un simbolo del calcio mondiale come ‘La Bombonera’, al Boca troverà un gruppo di giocatori in grande crescita e un allenatore molto capace quale Gustavo Alfaro. ¡Suerte Daniele!”.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. certamente ddr ha il fuoco sacro che nel 2019 gli ha regalato l’As Roma con i 3,5 milioni di euro e che è stata ricambiata sempre nel 2019 da ddr con le sue 15 presenze e con il record dei passaggi sbagliati e dei duelli aerei e contrasti persi, senza parlare poi della personalità vista nel derby perso e soprattutto nel 7-1 con la fiorentina dove essendo il più ‘anziano’ o esperto non è mai entrato in gioco. beh caro vicepresidente del Boca se volete abbiamo anche il grande Schick con il fuoco sacro … inoltre caro vicepresidente del Boca peccato sono così triste che vi siate persi Gerson e Olsen veramente quelli avevano un fuoco sacrissimo…

      1. Nel 7-1 con la Fiorentina non ha giocato perché era infortunato. Per il resto quando era in campo nelle ultime due stagioni è quasi sempre stato il migliore in campo.
        Vai a commentare i siti della Lazio, vai

      2. Hai scritto una marea di stupidaggini che definirle tali è un eufemismo!!
        1) lo stipendio è stato di 3M
        2) le presenze totali sono state 23 di cui 18 in campionato, 4 in CL e 1 in CI. Considera che pastore ne ha preso 3.5/4 in 17 presenze..
        3) appunto la presenza in colpa italia è entrato al 32′ sul 5-1 e dopo neanche 1 minuto abbiamo preso il 6°.
        Edf lo ha fatto entrare per mettere minuti nelle gambe perche rientrava dall’infortunio alla cartilagine. Quindi quando dici che non è entrato in partita a 13 minuti dalla fine sul 6-1 cosa vorresti dire? Che in meno di 15 minuti doveva fare o far fare gol almeno 5 gol?? mi sembra follia pura
        4) trovami un solo sito di statistiche dove Ddr è risultato il peggiore per contrasti aerei, passaggi sbagliati e duelli persi.
        La prossima volta informati meglio prima si sparare a cavolate!!!(Sempre eufemismo altrimenti mi censurano)
        Sempre Forza Roma!!

    2. Nessuno ti obbliga a leggere..passa oltre se non ti interessa..a qualcun’altro magari può interessare l’articolo

    3. Eeehh caro raio dell asino…..bruttissima cosa l invidia….poveraccio…speriamo che te ripji, ma la vedo dura…stamme bene

    4. Araio sei un tifoso della Lazio non della Roma .stai sempre ad attaccare Daniele senza motivo
      Non capisci nulla di calcio

    5. Io a prescindere dell amore che ho per la mia Roma ho intenzione di andare a buenos aires a vedere il boca nella bombonera e tifare un tifoso come me che gioca con loro…poi se tutto questo vi da fastidio problemi vostri 🙂

    6. Fammi capire perche amo un hiocatore della mia Roma con cui sono cresciuto dovrei essere un pseudo tifoso? Non capisco il nesso…mi sfugge invece al contrario chi gli da contro è considerato tifoso? Mi sfuggono un po di cose…. Senza parole ad ogni modo si mi faccio un bel viaggio ed allo stesso tempo tifo la mia Roma per il resto problemi vostri

      1. Lascia perdere chi fa propaganda societaria.
        Quando vai allo stadio ti rendi facilmente conto di come la pensano i tuoi fratelli romanisti.

    7. Lo pseudo tifoso sarai tu!!! Ma chi ti credi di essere per dare la patente di tifoso!!! Se uno non ha il tuo stesso pensiero non tifa Roma??! Cambia sito sbiadito!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...