Boca Juniors-Almagro, De Rossi segna al debutto (FOTO)

Redazione RN
14/08/2019 - 9:04

Foto Getty
Boca Juniors-Almagro, De Rossi segna al debutto (FOTO)

GOL DE ROSSI BOCA JUNIORS – Il tanto atteso debutto di Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors è arrivato. Alle 2:10 italiane l’ex centrocampista giallorosso è sceso in campo con la maglia degli Xeneizes per affrontare ai sedicesimi di Copa Argentina l’Almagro. Prima presenza con gli argentini, primo gol per DDR. L’ex capitano della Roma ha subito ripagato l’affetto dei tifosi che tanto l’hanno acclamato mettendo a segno la rete del momentaneo vantaggio al 28′.

Vedi tutti i commenti (40)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dovresti non parlare in generale ma solo per te….
    Roma contro Pallotta?? forse lo sei tu e altri 3,4 della tua palazzina!!!

    Cosi forte DDR che la sua squadra é uscita fuori contro una squadra MEDIOCRE ….

    Ahahahahahahahahahahahah

    1. Lo stadio è contro Pallotta e se hai visto l’ ultima di Daniele ne avrai avuto sicuramente riscontro.
      Il 100% di 60.000 credo sia una statistica sufficiente per parlare in generale.

  2. E tanti saluti a Steady che diceva che era rotto e che non avrebbe mai giocato. Il sottoscritto l’aveva ampiamente detto che Daniele avrebbe esordito in Coppa. Ogni volta è una grande emozione. Esordio, gol ed ovazione dello stadio più grande e più bello al mondo. Ed i finti romanisti a rosicare

    1. Il finto romanista sei tu che cammina,quando ci riesce, con la testa girata all’indietro.Pensa alle tue bandiere ed alle loro ‘pastiere Cutolo’.

  3. Ammazza che vipere manco ‘na riunione de servette a porte chiuse coi padroni in ferie, grande DDR per ” farsi sbattere” il pallone in testa come dice qualche genio devi saperti trovare al posto giusto al momento giusto.
    Banderuole. Sempre Forza Roma ma il Rispetto non finisce ogni volta che un giocatore lascia volente o peggio ancora nolente trigoria.

    1. Ha lasciato molto volente e in fuga.Fedeltà alla maglia.Mi fate pena e molto schifo.Trigoria resta Trigoria con i suoi campi ed i suoi piazzali dedicati ai Grandi della ASRoma.Noi padroni della nostra mente,voi della sobillazione strumentalizzata.

      1. @Giancarlo … ma rosicà de che ? 🙂 🙂 🙂 me fa ride che in una partita dove il boca è stato eliminato dalla coppa da una squadra de serie B state a esaltà un golletto inutile di De Rossi. Tutto qui.

      1. E sti cavoli di giocherà il derby. Sempre forza De Rossi e sempre forza Boca.
        Voi siete solo un manipolo di laziali

      2. Vai tifa Boca tranquillo. Me sembra che te stai ad altera. Non sentiremo la tua mancanza.

  4. le solite fazioni indecorose credo che lo stesso De Rossi non sarebbe d’accordo….ancora con un giocatore che non gioca più nella Roma ha esaudito un suo desiderio giocare nel Boca gli auguro in bocca al lupo per me potrà essere un grande allenatore e allenerà la Roma fra diversi anni. Ora se ci tenete tanto al giocatore passate le nottate a vedere il Boca in tv noi pensiamo alla Roma……buon ferragosto
    PS evitate i soliti commenti tipo sei lazziese pallottino …penso che quando io tifavo per la Roma molti di Voi neanche erano nati.

  5. Ma rispettare semplicemente un tifoso della Roma che essendo anche un giocatore non gradito decide di fare un esperienza in un club storico vi costa tanto? Io sono della Roma ma da quest anno simpatizzo anche per il boca, se poi devo rispondere a chi lo chiama capitan ceres che gli si può dire se non che sono invidiosi.

    1. Ciao eddie pardon, intervengo solo per dire una cosa (certa, non supposizioni come tanti qui).
      De rossi è stato ribattezzato così perché da personaggio pubblico quale è andava in giro e tante volte è stato “beccato” ubriaco a Roma. Per carità , anche noi se ubriacamo e famo bisboccia. Ma c’è gente che non transige sopratutto quando poi in campo vai a due all ora (come era solito andare lui in quel periodo) o in campo non ci vai proprio. Zeman disse che c’erano giocatori a Roma che stavano più sul lettino che in campo..
      de rossi purtroppo per lui ha passato un periodo della sua vita privata nero ma nero ero , e solo chi non è di Roma non lo sa.
      In quel periodo ha fatto di tutto, e dico di tutto! E la Roma gli è stata a fianco, anzi, gli ha fatto anche il rinnovo (giocatore più pagato dell intera serie A). Il padre sta alla Roma da 20 anni. Non capisco quale è la parte secondo voi, in cui la Roma non ha rispettato daniele de rossi. Sono aperto a tutto.
      Tra L altro due rinnovi glieli ha fatti la proprietà americana. La verità discosta da quanti molti dicono.
      Poi che ha segnato al Boca mi fa piacere per lui, ma non gioca più con la roma per cui ciao ciao!
      Tra L altro anche io ho visto la partita e confermo quanto detto sotto, scrivendo però a parole mie invece che di nuwanda, il quale ha il mio pieno rispetto.
      De rossi ,come al solito , andava a uno all ora! Manco a due.
      Forza Roma

      1. Ahahahahaha. Ma ubriaco chi? Daniele non beve nemmeno alcolici, ma solo acqua naturale.
        Che siate maledette, vipere che non siete altro.

        P.S. È stato nominato migliore in campo. Riprova la prossima volta

  6. Ho visto la partita, de Rossi una buona prestazione oltre al gol. Finché c’è stato lui in campo gli avversari non avevano creato pericoli. Con il suo senso della posizione può sopperire alla mancanza di velocità, ma ovviamente deve lavorare per mettersi al pari dei compagni che sono molto avanti con la forma fisica quello che ho notato comunque è che io boca ha un gioco davvero povero e manca di buoni palleggiatori…

    1. Strano che gioisci per l’eliminazione del Boca, visto che con quella squadra gioca il tuo ex idolo Zarate (quello che era piu’ forte di Totti).

  7. È successo come alla roma. Uscito lui la squadra ha perso. Come nell’ ultimo campionato: con lui 34 punti in 16 partite; senza : 32 punti in 22 partite. Chi ha cervello lo capisce.

  8. Che piaccia o no, che siate pallottiani, romanisti, laziesi o altro, ceres o altro, mogli e figli de qua e dellà, cognati vivi o morti….
    Comunque sia un minimo di rispetto!
    Almeno quello
    Mi vergogno di aver dei compagni di fede come voi…

  9. santeodo’ hai detto che intervenivi solo per dire una cosa e invece poi sei partito per la tangente, su de rossi ubriaco non c’è uno straccio di prova sembra, e dico sembra, che non beva alcolici, ma se tu come dici, non sei a Roma come fai a dire che chi ci abita queste cose le sa? si è capito che non ti è simpatico, ma invece di giustificare chi non lo ha voluto (un anno non da titolare in questo centrocampo lo poteva fare) prova a non denigrare dicendo, tra l’altro, diverse inesattezze. buon lavoro (oggi è domenica, e tu lavori…..)

    1. Io ho visto SanTeodoro diverse volte ubriaco.
      Ogni volta beve, beve e beve e poi prende il suo telefonino e inizia a inviare commenti a romanews.eu.

  10. Buffone tu e quello che ti fa parlare.Ammonito già alla prima e perdente come sei tu,una bandiera stracciata da un fuggiasco traditore.Vergogna!

  11. Rispetto per chi è venuto a mancare.Non è più della Roma, ed il senso è lo stesso.Potrà rifarsi quando andrà a Napoli e prendere altre ‘pastiere Cutolo’.

  12. Ma quelli che dicono “forza River Plate” e portano jella a De Rossi (e rompono le pa..e pure quando gioca bene e fa gol), e commentano tutte le notizie che lo riguardano, sempre, non ho ancora capito se so della Lazio, se so malati di mente o… tutte e due le cose insieme, cosa probabilissima del resto. Ma rilassateve, poracci che non siete altro, andatevene al mare co le sciarpette della Lazio e del River Plate, poi chiamate lo psichiatra ce parlate, ve prendete le gocce pe dormì, ma soprattutto non ammorbate l’aria co le ca…te che scrivete! Non ve se regge più! E forza DDR, ovviamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...