• Boca, Izquierdoz innamorato di De Rossi: “Daniele è un genio”

    Alessandro Tagliaboschi
    08/08/2019 - 14:03

    Foto Getty
    Boca, Izquierdoz innamorato di De Rossi: “Daniele è un genio”

    DE ROSSI BOCA JUNIORS – Carlos Izquierdoz, difensore argentino del Boca Juniors, si è concesso ai microfoni di ESPN rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti Daniele De Rossi. Queste le sue parole: “De Rossi è un genio, si vede che è venuto con molta voglia di far parte di questo mondo, di portare il suo contributo anche perché sta cercando di farsi capire e di imparare lo spagnolo. Dentro il campo si vede la sua esperienza, si fa dare la palla e la restituisce a un tocco. E’ sempre ben posizionato, quando sta di spalle cerca una buona circolazione palla, quando sta di fronte cerca passaggi in verticale. E’ sempre di supporto e molto aggressivo nel marcare l’avversario, un giocatore molto interessante. Lo conoscevamo per quanto visto nella Roma, ma averlo come compagno è una piacevole sorpresa“.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. uscirà a passeggio il 14 ? mah ! chi vivrà vedrà. un pò di moto fa bene a tutti

      1. E basta co sta risposta. Non te crede più nessuno. Ripeto due mesi fa scrivevi le stesse cose. Se ripetitivo e poco credibile. Scrivi che non le ha fatte e basta fai più bella figura

    1. ddr il genio vero, detto anche ‘er querela’ comunque ahò “mi batterò sempre in difesa della libertà di informazione, per i lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile. Aspetto serenamente la notifica della querela e vi invito tutti a quello che si preannuncia come il processo del secolo: nel senso che a quel punto avremo modo di esibire documenti che ovviamente abbiamo in tribunale e di chiamare i testimoni che non potranno mentire. Sarà molto divertente, aspetto con estrema serenità e tranquillità : temo che non arriverà sinceramente, però se dovesse accadere sarà piuttosto divertente” …so’ ragazzi…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...