NOTIZIE AS ROMAKevin Strootman è ancora alle prese con i problemi al ginocchio che ormai lo tormentano da più di un anno. Sulle condizioni del giocatore ha parlato anche il Ct dell’Olanda, Danny Blind in conferenza stampa: Ho chiamato Kevin più volte, anche l’altro ieri. Lui resta un giocatore importante per gli Orange, avendo sia capacità fisiche che esperienza. Molti giocatori hanno solo una di queste due qualità. Abbiamo bisogno di lui ma non vogliamo drammatizzare e accelerare il suo recupero. Non ha un’influenza, ma un grave infortunio. Mi fa male pensare a un ragazzo che lotta con un infortunio da 17 mesi, nel pieno della sua carriera calcistica. Non posso dire che questo sia un dramma per me, perché per lui tutto questo è molto peggio. E’ un dramma personale“.

 

6 Commenti

  1. vorrei dire kevin di non mollare e di essere piu’ forte e vincere questa partita la piu’ importante della sua vita un augurio di vederti subito in campo ciao

  2. Forza Kevin, tornerai più forte di prima!!!!

    ps l’ esperienza di questo ragazzo dimostra ai giocatori che giocano in Italia che non c’ è bisogno di rischiare di farsi rovinare la carriera da un chirurgo olandese quando ci si fa il crociato…..

Comments are closed.