Bisogna salvare Schick

Redazione RN
18/12/2018 - 8:46

Bisogna salvare Schick

ROMA SCHICK – Sei partite di fila da titolare e solo un gol, questo lo score di Patrik Schick da quando si è infortunato il suo compagno di reparto Edin Dzeko: troppo poco per poter essere la vera alternativa al bosniaco.

MAI IL GIOCATORE CHE CI SI  ASPETTAVA – L’attaccante ceco è l’acquisto più oneroso della storia dei giallorossi e probabilmente questo è un enorme peso per il giovane ex Samp. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, tutti a Trigoria lo reputano un gran giocatore e ritengono che il vero problema di Patrik sia mentale. Il modo migliore per cercare di recuperare il ragazzo sarebbe mandarlo in prestito, opzione sempre smentita da Monchi, magari proprio alla sua ex squadra: la Sampdoria. Giampaolo accoglierebbe a braccia aperte Schick per questa seconda parte di stagione. L’allenatore blucerchiato potrebbe essere l’uomo migliore per valorizzare l’attaccante.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Schick deve andare in prestito, la Sampdoria sarebbe perfetto come destinazione. Farei scegliere a difra l’attaccante, vuole berardi ecco è tuo. Così inizieremo a vincere con 4/5 gol di scarto.

      1. Esatto era solamente una battuta, per far piacere ai difensori del difra. Visto che il nostro bomber è un terzino, vuol dire che la fase offensiva non va bene.

    1. Io penso che per sostituire Schick va bene chiunque! 42 mln. di aria fritta che non stoppa un pallone, non lo protegge, con quel fisico sta sempre per terra! Certo biasimare Berardi, con tutti i difetti, rispetto a Schick ci vuole un bel coraggio!

  2. E’ tempo che vada a giocare sul serio in una squadra dove puo’ liberarsi del continuo giudizio e sentirsi apprezzato. Evidentemente tecnicamente funziona ma non è ancora maturo per un palcoscenico maggiore. E comunque cuor di leone non si diventa…

    1. Sono veramente incredulo davanti a certe considerazioni! Evidente mente Schick avrà un santo a cui votarsi, perchè davanti a due anni di nulla, è costantemente oggetto di comprensione, di coccole, di pazienza e gente che pur non eccellendo da comunque il fritto, viene costantemente insultata, denigrata e mi fermo qui. Saremo forse inconsciamente influenzati dai 42 mln. del cartellino? Per cui deve essere bravo per forza? Purtroppo l’errore grave è stato che qualcuno dopo 6 mesi di Sampdoria lo ha chiesto a quella cifra e una volta abbandonato è stato mollato alla Roma, che ha abboccato. Sarà un fardello che spero Monchi risolva al meglio.

  3. Serve una punta centrale forte perché anche Dzecko sta giocando sotto le aspettative e Zapata sarebbe perfetto ma non lo cederanno mai. Schick una delusione enorme ma sinceramente a me non è mai sembrato un fenomeno neanche quando giocava alla Samp e di certo non valeva i 42 milioni spesi. L’unica soluzione è darlo in prestito ma con una società dal braccino corto come la nostra l’eventuale sostituto sarebbe il solito giocatore bollito o qualche carneade del Malindi spacciato per campione. Hanno dato poco spazio alla protesta di noi tifosi e forse non hanno compreso la profonda disaffezione e arrabbiatura che il popolo giallorosso ha con Soc., dirigenti e giocatori! Se pensano che la penosa esibizione di sabato ha mitigato la protesta hanno sbagliato di grosso!

  4. Schick deve giocare. Anche io sono impaziente nei suoi confronti, ma deve giocare tutte le partite per sbloccarsi. Fischiarlo contro il Genoa è stata un’ingenuità da parte dei tifosi, che dimostrano tutta la loro cattiveria, ignoranza e masochismo riguardo a questo sport.

    1. Dopo due anni, Schick deve giocare per sbloccarsi! Fischiarlo contro il Genoa è stato come per tutti, visto che fa parte della rosa

  5. Anche per me Schink deve giocare per sbloccarsi! Ma in un’altra squadra, che ha solo l’obiettivo di salvarsi dalla serie B, non certo nella Roma, che ha bisogno di punti come il pane per un affamato. Salvate il soldato Schick!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...