romanews-bandiera-curva-romainter
Foto Tedeschi

ROMA BODO GLIMT BIGLIETTI – La Roma ha ritrovato il Bodo Glimt ai quarti di finale di Conference League. I norvegesi sono stati protagonisti del match da incubo dove i giallorossi sono stati sconfitti 6-1. Ora Mourinho ha una possibilità di rivincita, si gioca il 7 aprile in Norvegia, il 14 all’Olimpico. E per la gara casalinga è partita la prelazione per gli abbonati, mentre la vendita libera partirà il 22 marzo. QUI le modalità di acquisto.

Leggi anche:
Quarti di Conference League, date e orari del doppio confronto tra Roma e Bodo Glimt

Il comunicato

Fase 1: Super prezzo per gli Abbonati 21/22!

A partire dalle ore 16 di venerdì 18 marzo e fino alle ore 11:59 di martedì 22 marzo, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti.

Agli abbonati è stato riservato un super prezzo! Potranno infatti comprare i biglietti di Curva Sud e Curva Nord a 5 euro e quelli di Tribuna Tevere e Monte Mario a 10 euro!

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato “D”) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di martedì 22 marzo. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. I prezzi della Fase 2 verranno comunicati martedì 22 marzo.

Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati 21/22 potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto dei biglietti. Cliccando sull’apposito link, sarà sufficiente fare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione.