Big match al ‘Brasili’: in campo Res Roma-Verona

Redazione RN
20/01/2017 - 10:37

Big match al ‘Brasili’: in campo Res Roma-Verona

RES ROMA – Dopo la sosta della scorsa settimana, la Res Roma torna in campo sabato 21 gennaio per affrontare al “Brasili” il Verona, nel recupero del match della decima giornata di campionato.

Le giallorosse sono reduci dal 3 a 0 subito in casa della capolista Fiorentina, ed occupano attualmente la quinta posizione del ranking con 20 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte, nelle dieci gare sin qui disputate.  Otto vittorie e due sconfitte lo score del Verona, che dopo la vittoria di sabato scorso, ha raggiunto il Brescia al secondo posto in classifica a quota 24 punti.

Miglior attacco a vantaggio del Verona, finora in gol in 29 occasioni, miglior difesa a favore della Res Roma, che ha subito solo 12 reti contro le 15 subite da Gabbiadini e compagne.

Mister Melillo potrà contare sul rientro di Ciccotti, assente per infortunio contro la Fiorentina, ma dovrà ancora fare a meno della squalificata Nagni. Tra le scaligere assente la squalificata Di Criscio e il portiere Thalmann, impegnata con la propria nazionale.

Oltre a Res Roma – Verona, sabato si recupereranno anche altri due big match: a Brescia è di scena il Mozzanica, mentre la capolista Fiorentina è attesa dall’insidiosa trasferta in casa del Tavagnacco.

Le dichiarazioni del mister della Res Roma, Fabio Melillo: “Dobbiamo avere l’ambizione di tentare, il coraggio nelle giocate, la fame di veder crescere la nostra classifica; ,sarà una gara difficile e impegnativa, giochiamo contro un grande avversario, storico e di spessore, nonostante il radicale cambiamento di quest.anno. Davanti hanno qualità importanti, un allenatore bravo ed esperto del settore, e passa attraverso le nostre capacità il risultato. Se saremo disponibili e determinati potremo dire la nostra anche in queste partite “impossibili”.”

Start ore 14.30 – Campo “M.Brasili” – Polisportiva Borghesiana – Via Lentini 74 – Roma

I recuperi del week end

 

Brescia – Mozzanica

Tavagnacco – Fiorentina

Res Roma – Verona

 

Classifica

 

Fiorentina WS 30

AGSM Verona – Brescia 24

Mozzanica 21

Res Roma 20

Tavagnacco 19

Mozzanica 18

Cuneo 12

Como 9

Chieti 7

San Zaccaria – Luserna 6

Jesina 3

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...