• FELICI: “Zaniolo? Sono spiazzato”, AGRESTI: “Non dobbiamo farlo passare come vittima”

    Redazione RN
    22/07/2020 - 15:55

    FELICI: “Zaniolo? Sono spiazzato”, AGRESTI: “Non dobbiamo farlo passare come vittima”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Checco Oddo Casano a Centro Suono Sport: “Ogni anno il 22 luglio si rinnova l’amore per questo club, che mi auguro molto presto possa tornare a competere per vincere. Zaniolo? Ha spento con messaggi social, soprattutto legati alla nuova maglia, le polemiche, ma non ho mai dubitato dell’affetto di questo ragazzo nei confronti della Roma. Ieri ha teso una mano al tecnico rendendosi disponibile per la convocazione, segno che i rapporti non sono così logori come si suppone. La società avrebbe dovuto silenziare il caso, con un intervento pubblico, prima che montasse come avvenuto negli ultimi giorni. La Roma non può permettersi di perdere altri punti: giocare i preliminari d’Europa League rischierebbe di compromettere la preparazione della prossima stagione”.

    Max Leggeri a Centro Suono Sport: “Tanti auguri alla nostra Roma: esattamente 93 anni fa nasceva un sentimento, quel sentimento che mio nonno ha tramandato a mio padre e mio padre ha tramandato al sottoscritto. Incredibile come anche la data di nascita del club sia stata trasformata da questa proprietà in terreno di scontro e divisione negli ultimi anni. Ho letto i criptici messaggi lanciati da Zaniolo e dalla madre, sarebbe stato meglio fare una comunicazione pubblica più chiara per spegnere definitivamente tutte queste polemiche”

    Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “Starei attento dal dire che Zaniolo è intoccabile. Nicolò ha tanti estimatori e la situazione della Roma è quella che è. Una situazione del genere di certo non ne aumenta il valore di mercato. Non dobbiamo far passare comunque Zaniolo come una vittima”

    Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Zaniolo è nell’occhio del ciclone per non aver rincorso un avversario e francamente mi sembra esagerato. Tutto questo rumore mediatico poteva essere evitata, se ne poteva discutere all’interno dello spogliatoio. Mi auguro per la Roma che questa situazione finisca quanto prima”.

    Tomy Damascelli a Radio Radio Pomeriggio: “Mi fanno ridere i professionisti che giurano amore a una squadra. I calciatori devono amare il proprio mestiere e basta”

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Se l’attuale gestione americana si fosse presentata con meno spocchia, avrebbe potuto avere un rapporto diverso con la tifoseria. Bastava un minimo di umiltà per cambiare la storia di questo rapporto. Il compito di un prossimo presidente a Roma sarà facilissimo. Basterà riconnettersi con la realtà e parlare al popolo con il cuore in mano. Zaniolo? Francamente sono rimasto spiazzato. Ci sono stati segnali contraddittori nel giro di due ore. Di un interlocutore così non ci si può fidare. “.

    Marione a Centro Suono Sport: “Zaniolo da una parte ha anche ragione. Al di là di qualche litigio con i colleghi calciatori, voi mi dovete dire quando un giocatore, tra l’altro il più forte, viene escluso perché ha litigato con Mancini. Con tutti il rispetto per Mancini, ma una società seria non esclude Zaniolo. Si dà una strigliata e fine, non che lo escludi”.

    Filippo Biafora a Tele Radio Stereo: Davanti c’è il dubbio di Perotti nella formazione, ha scavalcato nelle gerarchie Pastore, Under e Kluivert che sembravano davanti a lui. Per adesso mi sembra che Perotti sia la seconda scelta dopo Carles Pérez. C’è anche un dubbio su Dzeko, qualcuno lo ha visto molto stanco dopo la partita contro l’Inter e quindi potrebbe esserci Kalinic. Credo che ci saranno però solo due cambi nei tre d’attacco, non penso che ci sarà una rivoluzione completa. Su Zaniolo ieri c’è stata una serata abbastanza movimentata, con le storie Instagram della madre. Devo dire che da quando è uscita questa notizia dei convocati cambiati forse si poteva gestire meglio questa situazione, non capisco, se dovevi fargli fare uno sforzo portalo subito in panchina. Poi non lo fai giocare, ma tranquillizzi un po’ tutti. Diciamo che c’è stato un errore di gestione e comunicazione di Fonseca. Però sono contro i messaggi criptici su Instagram, non fanno bene a nessuno”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Su Zaniolo mi sembra si stia andando oltre. Credo ci sia il bisogno di chiarire tutto per ripartire con un calciatore forte, di prospettiva, un professionista serio. Se poi caratterialmente ti scontri ogni tanto con qualcuno non sarà mica la prima volta”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: Non possiamo sapere quello che sta succedendo, vediamo solo quello che viene fuori. È difficile giudicare una situazione simile, sono cose private. Si parte dal rimprovero di Fonseca e da Mancini arrabbiato con Zaniolo perché non corre dietro un giocatore. Va bene, ok, ma da lì si è creata una storia. Neanche su Facebook o su Instagram si fanno storie così. Io penso a quante occasioni ha perso la Roma, che a quattro giornate dalla fine potrà permettersi di tenere in panchina giocatori come Kluivert o Pellegrini, che sono giocatori che giocano in Nazionale.

    Vedi tutti i commenti (35)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 22 Luglio 1927 , sangue e oro,aristocratica e popolare , La Lupa che 2 gemelli Romolo e Remo nutre, simbolo immortale della Capitale d’Italia e del mondo. 93 anni fa nasceva come “sogno di una notte di mezza estate” l’Associazione Sportiva Roma. È la squadra di Roma, è il cuore che batte tra i vicoli , le piazze , i monumenti e le strade di questa nostra città che è Magica e Immortale. È il vanto che nessuno può toglierci. Noi Romanisti siamo i figli di questo vanto che è l’amoR che portiamo dentro per questi colori, i colori di Roma. Un popolo, Romanista,il popolo di Roma. Tanti auguri Unico Grande amoR.

      1. Uno dei più bei post mai letto su questo sito… e poi i Pallottesi danno addosso e gridano al “laziale” se non parli di bilancio e plusvalenze! Complimenti a te e tanto carbone per i pallottesi

      2. Bellissimi pensieri !! Un abbraccio a noi Romanisti per questo giorno di festa!!!! Auguri a tutti i Romanisti!!!!

      3. FORZA GRANDE ROMA SEMPRE !!!! Il più bel regalo sarebbe quello di vedere subito una nuova proprietà! Auguri p.v. e a tutti i Romanisti!

      4. Grande! Ho la pelle d’oca.
        Vivo in Spagna con la mia famiglia, mai come adesso mi manca Roma, i suoi vicoli, il suo cielo, i suoi odori.
        E mi manca tanto anche la mia AS Roma …
        Pallotta Vattene!!!!

    2. Chi si diverte da mesi, anzi, da anni a seminare zizzania, malcontento ridicolo, inutile, fallimentare nelle intenzioni, in questo blog, ha visto, davanti ai suoi occhi, nell’arco di tre settimane, disintegrarsi il “sogno” di vincere qualcosa… Subdorare l’idea che i suoi nemici giallorossi potessero vivere nell’angoscia che “veramente” …..il terzo scudetto di “quegli altri”….si materializzasse e facesse gettare i consueti, VERI, tifosi che (un pò troppo timidamente) fanno sentire le loro ragioni, le loro critiche e sanno poco controbattere un evidente troll, una macchietta, una “quaglia fallita”, nullafacente, evidentemente minorenne, come si è letto ultimamente da queste parti. Una veemenza che non noto nei VERI tifosi della AS Roma, oggi, quasi rassegnati, attoniti di fronte agli ultimi sviluppi, inevitabili, di un cambio di proprietà che ridarà nuova linfa e nuove energie ad un ambiente, decotto e inerme, anche di fronte a provocazioni continue e ben evidenziate da questa redazione. Un encomio particolare a Fabrizio e Cecilia. Gli altri ancora esistono? Sanno far valere le proprie ragioni e controbattere colpo su colpo? Riappropriamoci di questo blog che sta divenendo “storico” e diamogli un senso, vero, capitolino, GIALLOROSSO!!!
      Per i poveri “dirimpettai” è finito un sogno, tecnico, di organico, senza futuro e senza stipendi…………..figiriamoci il “premio scudetto” che Claudione vostro aveva tanto sbandierato…….. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!…

      1. Della serie “io sò er più” , ma perchè invece di fare tutta sta pappardella non dici qualche cosa sensata?

        1. firma firma firma firma firma…. continua a multi-firmare e dire menzogne…… vai vai…. continua………fai solo ridere……sogna sogna e risogna…. continua a sognare….. le pappardelle le fai tu…… manco sai leggere………

      1. Appunto….. (ma non TU….) ma quante volte ti firmi? ti soprannominerò “uno, nessuno e centomila” (tanto non sai a cosa faccia riferimento, per quanto tu sia sgrammaticato……)
        ti hanno fatto “tana” tutti, sei ormai banale, prevedibile, seminatore di “zizzania”, multifirma, finto romanista, lotitiano di acciao……..LOTITIANO VATTENE!!!!! fai proprio ridere….. per non piangere, perchè per te il futuro è solo un’ipotesi………in tutti i sensi………..

        1. Tu invece? Sembri un infante che piagnucola sempre,quando non ti pubblicano,quando non ti piace il pensiero altrui,etc. Fà una cosa e lo dico senza pregiudizi : ammetti di esserti sbagliato su tantissime cose e basta.

        2. Mai scritto una parola in vita mia con un altro nick.
          Chiedo alla redazione (se ha la possibilità di verificare l’ip) di confermare.
          Sparecchiame er tavolo, cameriere complice antiromanista.
          E pure analfabeta! Ma non ti vergogni?

        3. pensa quanti ip avrai usato (ma che è un’altra TUA supercazzola???)….. la redazione che ne sa? che gli hai dato pure la carta d’identità?….. ma chi vuoi intimidire ma chi sei???? ma vattene a tifà per la squadra tua….. tana, t’abbiamo fdatto tana e la tua reazione infantile ne è la conferma…..
          adiéu caro mio…. vai a lavorare e a sudare, si vede che non conosci questi “usi”….ù

      2. Ti do ragione su Pallotta, uno messo lì a gestire soldi non propri, che della Roma non gli importava un fico secco, però una cosa buona la sta facendo, ci sta lasciando in buonissime mani, non solo perché la nuova proprietà avrà un mare di soldi, come mai la Roma e nessuna altra squadra ha mai avuto, ma perché finalmente avremo un presidente presente, innamorato della Roma.

        1. Entro il 31 agosto come dice qualcuno che James così abbia deciso, oppure chissà quando?

    3. Purtroppo c’è ancora chi è rimasto un “fedelissimo” di Pallotta e non riesce nemmeno a far festa il 22 luglio. Peggio per loro .

    4. Tutto il casino x Zaniolo, fatalità parte da un articolo di Repubblica di Matteo e non ricordo il cognome, intervistato la mattina dell’articolo da Radiocentrosuono. Si è chiesto qualcuno di chi è ora la proprietà di Repubblica giornale? Degli agnelli. Spiegato l’arcano. La stampa se non libera, fa più danni della guerra.
      Sempre Forza Roma

    5. Oggi è l’anniversario della nostra AS ROMA: lasciamo stare le polemiche almeno per un giorno. Speriamo in una nuova proprietà che tiri fuori società e squadra da questa situazione. La squadra della città di ROMA merita ben altro! E speriamo in un nuovo gruppo dirigenziale (esclusi Fienga e Morgan De Sanctis), che possa fare un lavoro serio e continuativo. Spero che Pallotta lasci il prima possibile, così ci togliamo da torno pure quello che si firma Yellow&Red e anche in tanti altri modi! I Laziesi lasciamoli dove sono, non meritano il tempo perso dei commenti. Ad Majora e FORZA ROMA SEMPRE!

    6. ma che vi siete ubriacati tutti oggi ?? ma che vuol dire pallottista ? Solo un …one che fa rima con Marione poteva inventarsi per la prima volta in radio un epiteto del genere .. e vai di beoti dietro.
      Vediamo un pò. Io vi scrivo come la penso e poi ditemi voi se sono pallottista o romanista.
      1) Vorrei che Pallotta vendesse ORA ? ..SI, assolutamente
      2) Mi aspettavo di più dal suo arrivo ? … SI, assolutamente
      3) Condivido il concetto players trading ? (acquisti e cessioni senza continuità tecnica) .. NO
      4) Ho mai pensato che Pallotta fosse qui per “facce vince” ? NO, era qui per affari. Ho sperato che le due cose potessero coincidere. Sbagliavo.
      5) Penso che con uno Stadio la storia sarebbe stata diversa ? Forse non di molto, ma migliore sicuramente sì.
      6) Sono favorevole agli eco-mostri ? NO, ma se a Roma è stato fatto Parco Leonardo ed altri bei quartieri nel nulla, non vedo perchè ci siamo svegliati solo con Tor di Valle. Certo, negli altri casi il costruttore era un altro …toh che caso
      7) Penso che P.V (a cui per inciso, ho già scritto che sa scrivere molto bene) sia solo un provocatore ? SI, perchè in tutti i suoi post c’è solo denigrazione per la Roma e per chi non la pensi come lui. Un pò come “elconde”. Un romanista è comunque un fratello: ci litigo, lo mando a quel paese e magari ci scambio due pizze .. ma non prendo per i fondelli MAI. Così mi hanno insegnato da pischello in curva e così mi comporto.
      8) Perchè sono contrario al semplice “Pallotta Vattene” ?? E’ semplice .. per quello che penso di Pallotta andate ai punti 1 e 2. Ma dopo ? Ma veramente volete credere che verrà uno (dagli Usa, dal Kuwait, dalla Sgurgola …) che investirà nella squadra tanti soldoni solo per “facce vince” ? Nel 2020 ??
      Il calcio è politica. Il calcio è affari. Quindi chi verrà, lo farà SOLO SE e FINTANTO che ne avrà un proprio tornaconto economico e politico.
      Friedkin ? Cos’è, va a dormire con la foto di Totti o di Diba sotto il cuscino ? No .. pensa possa essere un buon affare, a certe condizioni. Se queste condizioni non ci saranno, dismetterà l’investimento.
      Per cui con Pallotta, senza Pallotta, con americani, arabi o abruzzesi, forza ROMA a tutti. Perchè siamo (o dovremmo essere) tutti fratelli nel tifo, altro che epiteti del ca..o.

      1. La solita banderuola che sventola là dove il vento spinge, ecco che traspare. Hai scassato e continui a scassare coi discorsi sullo stadio,su Pallotta che è bravo etc etc e mò continui pure. Ma basta sù fatti una passeggiata.

        1. Altrimenti? Banderuola? Ma chi sei ? Ma chi ti conosce. Ma sai esprimere un concetto oppure hai il neurone palestrato ? Occhio che se gli dai troppi anabolizzanti poi finisci così.
          E comunque, scrivo quando e come mi pare. Se ti sta bene, ok…altrimenti fai le fatidiche due fatiche…

      2. Trovo tutto giustissimo in ciò che hai scritto,meno quella notazione particolare al punto 7 che riferisce del tuo comportamento derivato dall’insegnamento ricevuto in curva.Certi insegnamenti è bene tenerli in una considerazione più equidistante dal proprio ‘io’.Te lo dice uno che ha fatto tifo per la Roma stando in tutti i settori dello stadio (curva sud compresa) in casa,ma anche in trasferta, senza farsi mai condizionare da regie e regolamentazioni del tifo di massa.Sono rispettoso di tutti,meno di quelli che impongono.

      1. …E tu sei la solita banderuola, analfabeta, incapace di argomentare, non sei in grado di esprimere un concetto di senso compiuto. Scrivi di riflesso i non-concetti di un antiromanista per eccellenza. Un artista della menzogna, inventore assoluto di una irrealtà, come i tuoi milioni di finti nicknames…..”leoni da tastiera” o peggio formellesi della peggiore specie, impenitenti, recidivi…..inconsapevolmente recidivi………il tuo vento invece è maleodorante

    7. D’accordissimo con l’analisi lucida e puntuale di Fabrizio. E’ esattamente quello che, dal 2012, abbiamo visto, gioito,sofferto, sperato e rimpianto tutti NOI ROMANISTI! AUGURI FORZA ROMA SEMPRE!!!

      1. Lo scorso anno appena dicevate esattamente il contrario (andate a leggere cosa postavate) e non solo. Avete toppato lacchè.

        1. Cosa scrivevo l’anno scorso? W Pallotta ? No. Ma se credete che il problema sia Pallotta, tra breve ce ne libereremo.
          A quel punto, se inizieremo a vincere ogni anno, sarò il primo ad essere felice.
          Se non sarà così, forse capirete che il problema è un altro. Affari, politica…
          Nel frattempo, continua pure ad insultare se ti fa sentire più macho.

    8. Vuoi la guerra? Io sono qui ad oltranza, scrivo dove, come e quando voglio.
      Formellese analfabeta, torna a pascolare da dove vieni, lotitiano fervente…….
      Sono qui e ti ribattero’ colpo si colpo, verita’ contro le tue menzogne quotidiane, minorenne analfabeta……

    9. A cuccia ci vai tu, a FORMELLO o dintorni….scrivo dove, come e quando voglio….tu non imponi nulla a NESSUNO, sei una emerita nullità….sei inesistente unonessunocentomila firme….un analfabeta come te non è in grado di discernere, figuriamoci di impartire delle lezioni comportamentali…..nullità, quello sei e rimarrai per sempre.
      Grandissimo Fabrizio, ti aiuterò a estirpare il nemico da questo blog.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...