Betis-Roma, sui social. Camara traccia la strada: “Insieme e mentalità”. Zalewski: “Risultato che ci sta stretto” (FOTO)

Marco Guerriero
13/10/2022 - 21:52

Le reazioni a caldo dei giallorossi dopo il pareggio in terra andalusa

Foto Tedeschi
Betis-Roma, sui social. Camara traccia la strada: “Insieme e mentalità”. Zalewski: “Risultato che ci sta stretto” (FOTO)

Partita di sostanza quella che i giallorossi hanno sfornato stasera nel match di Europa League in casa del Betis, terminato 1-1 con le reti di Canales e Belotti. Un risultato positivo per gli uomini di Mourinho, che adesso avranno a disposizione le prossime due partite per qualificarsi alla fase.

Uno dei protagonisti della serata è stato sicuramente Mady Camara. Il centrocampista giallorosso, autore dell’assist confezionato per il gol del pareggio, è subentrato nella ripresa fornendo una prova soprattutto di quantità. “Insieme e mentalità”, queste le parole scritte su Instagram dall’ex Olympiacos.

Anche Zalewski, infaticabile questa sera su tutta la fascia destra, ha commentato sui propri social il pari ottenuto contro la squadra di mister Pellegrini. “Un punto che ci va stretto su un campo difficile, ma la strada è quella giusta”.

Gianluca Mancini si unisce ai compagni e sui social suona così la carica: “Avanti sulla nostra strada, passo dopo passo”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...