Il mercato in Turchia è ancora aperto, il Besiktas non molla Sanches

Teresa Tonazzi
06/02/2024 - 10:02

Getty Images
Il mercato in Turchia è ancora aperto, il Besiktas non molla Sanches

BESIKTAS RENATO SANCHES – Il mercato turco chiuderà il 9 febbraio, c’è quindi ancora tempo per qualche operazione per il Besiktas, che non avrebbe ancora rinunciato all’idea Renato Sanches. Il Tempo però chiarisce che il centrocampista non gradirebbe la destinazione, in più ora, dopo aver smaltito l’infortunio, potrebbe essere rilanciato da De Rossi nelle rotazioni. L’idea che possa quindi lasciare Trigoria nei prossimi giorni assume i contorni dell’improbabilità.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vai Renatino, Istanbul è meravigliosa. La distanza giusta per noi. Uno dei peggiori acquisti, anche se in prestito, di tutti i tempi. E ammetto di averne viste di schiappe.

    1. Tu sei popò l esempio della coerenza del tifoso medio romanista che parla … Se vede capisci poco hai visto parecchie schiappe ma lui non l’ Bhai visto giocare, se poi me dici che è de cristallo c’è posso sta ma pi**a non direi …

  2. Non lo diamo via adesso, lo abbiamo aspettato 6 mesi proprio ora che forse torna con continuità potrebbe esserci utile fino a fine stagione. Si rompe spesso, ma ha delle qualità da grande giocatore ci può servire.