9 Luglio 2020

Bergonzi su Fabbri: “Errore inconcepibile, dovrebbe chiedere scusa. Credo che sarà sospeso”

Foto Tedeschi

BERGONZI FABBRI ROMA PARMA – “Fabbri? Sono amareggiato e deluso da ex arbitro per quello che ho visto. Mette a disagio tutti i suo i colleghi, l’Aia e il designatore, è un errore inconcepibile”. Queste le parole di Mauro Bergonzi, ex arbitro, a TMW Radio a proposito dell’arbitraggio di Roma-Parma: “Dovrebbe chiedere scusa, non si capiscono le motivazioni. Credo che sarà sospeso, gli serve un riposo lungo”. Inoltre ha parlato anche degli errori degli arbitri nel post-Covid: “Si sono visti errori da parte di tutti, con rigori dati con troppa facilità. Il regolamento sicuramente non aiuta. Ma non è un alibi. Manca attenzione e concentrazione da parte dei fischietti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    BERGONZI FACEVI RIDERE SIA COME ARBITRO CHE COME UOMO ?? Figurati quando esprimi opinioni !!
    Solo che ricordo la tua camminata e la tua capigliatura ???? o mammaaaaaa??

  2. Domi ha detto:

    bergonzi ma del rigore dato al parma dopo 7 minuti non dici nulla?

  3. Ste 67 ha detto:

    Detto da uno degli arbitri più scarsi degli ultimi decenni….

  4. Mirko ha detto:

    Invece l’arbitro che ha dato il rigore a Caicedo su Fiorentina Lazio anche dopo averlo rivisto al VAR e’ un fenomeno. Quello non va sospeso ma va promosso a livello internazionale….solo se gioca la lazio però

  5. Fabri ponsacco ha detto:

    Non capisco questo accanimento contro la Roma da parte di giornalisti, opinionisti, ex arbitri . quest’anno ne abbiamo viste di tutti i colori e spesso a sfavore della roma. Stanno a rompe per un rigore del cavolo in una partita che non conta niente. Mah..

  6. Luca ha detto:

    ricordati Napoli Juventus che ti sei inventato 2 rigori x il Napoli e dai su non parlare che è meglio

  7. Emiliano ha detto:

    Bergonzi sei stato uno scandalo come arbitro saresti dovuto essere radiato e invece ti concedono pure di parlare ma la colpa non è la tua ma di ti ha chiesto un opinione

  8. Marco-Trionfale ha detto:

    Ma falla finita!

  9. Io ha detto:

    Pure bergonzi parla….. Il più scarso in assoluto. Ma perché del rigore su Pellegrini sgambettato in area non parla nessuno? Dove era il var….. Basta Mazzoleni non lo vogliamo più.

  10. Lele ha detto:

    bergonzi ..onzi..onzi a parte che Fabbri dovrebbe chiede scusa sia alla Roma che al Parma e non solo agli emiliani, poi quante volte tu avresti dovuto chiede scusa alla Roma e non l’hai fatto !

  11. Manu72 ha detto:

    Screditare il collega :quando si è visto cosa state combinando è una pratica da era calciopoli e questa è la dimostrazione sul tam tam in questa partita state facendo

  12. luca da bologna ha detto:

    Io non so ma mi sembre di aver visto che prima la sfiora di testa il giocatore del parma e dopo la palla finisce nel braccio di Mancini x quello non ha dato rigore xro’ ho visto quello dato al parma e Cristante no lo tocca si inciampa sul pallone e cade sempre FORZAROMA!!!!!!!!!!!!!

  13. Daniele Mutino ha detto:

    Ma solo io ho visto che la tocca con la spalla? Io e l’arbitro evidentemente. Poi per me il rigore di Cristante non c’è, non lo tocca, e se lo tocca è spalla contro spalla; è Corneliusson che cerca un improbabile stop e si impappina cadendo. Ma non sono un arbitro e sono tifoso.

  14. nercervellosololaroma ha detto:

    avrei voluto leggere le stesse cose su di lui e ancora peggio su mazzoleni quando hanno assegnato quel rigore inesistente a dir poco su caceido , o scandalizarsi quando in EL ci hano dato un rigore per fallo di testa …. e quelo contava molto di più per la classifica, un errore che poteva costare uno scudetto, non siete credibili , è na vergogna, dobbiamo andare in massa a protestare, ora basta !! sto pallotta se fa pija per culo da chiunque, da chiunque !!!!!!!!!!!!! basta !! per favore !!!!!!!!!!