Bereszynski, l’agente “vota” la Roma. Si prepara incontro Karsdorp-Tiago Pinto. Friedkin, ingaggiato Wandell

Marco Guerriero
30/11/2022 - 23:15

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi
Bereszynski, l’agente “vota” la Roma. Si prepara incontro Karsdorp-Tiago Pinto. Friedkin, ingaggiato Wandell

Roma, l’ultima per la difesa si chiama Pavlovic

La Roma guarda con interesse al Mondiale in Qatar, non solo per i propri giocatori ma anche per eventuali colpi di mercato. A tal proposito, l’ultima idea proviene dalla Nazionale serba e si tratta di Strahinja Pavlovic. Il centrale 21enne del Salisburgo, prossimo avversario della Roma in Europa League, è già seguito da parecchie squadre europee, e tra queste anche ci sono anche i giallorossi. Piccola curiosità: nel 2019 è stato ad un passo dalla firma con la Lazio, con la quale aveva raggiunto un accordo. L’affare saltò perché le visite mediche non erano state superate.

Karsdorp, nei prossimi giorni faccia a faccia con Tiago Pinto

Il soggiorno di Rick Karsdorp nella Capitale sembra essere sempre più al capolinea. La frattura con il mister José Mourinho è quasi insanabile e per questo motivo l’esterno olandese sta cominciando a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio. Lo stesso GM giallorosso, Tiago Pinto, ha in programma nei prossimi giorni un incontro vis-à-vis con il giocatore per definire la sua cessione e chiudere così la telenovela.

Per Shomurodov si fa avanti anche lo Spezia

Nella lista dei partenti si trova anche Eldor Shomurodov. Oltre a Bologna, Torino e Cremonese, sull’attaccante uzbeko si è manifestato anche l’interesse dello Spezia di Luca Gotti. Il classe ’95 ha fin qui collezionato solo 151 minuti in stagione, tra Serie A ed Europa League, trovando la rete nella trasferta di Ludogorets.

Ag. Bereszynski “spinge” per la Roma: “Mourinho un’opzione”

Con Karsdorp in partenza, la Roma è in cerca di un giocatore che possa tappare quel buco. Bartosz Bereszynski, impegnato in Qatar con la Polonia, potrebbe presto fare il salto di qualità e trasferirsi nella Capitale, in un club ancor più blasonato rispetto alla Sampdoria. Di questa eventualità ha parlato il suo agente Telichowski a Mecziky: “Le partite dei Mondiali sono seguite da altri grandi club come la Roma e penso che Bartosz sarà in qualche altro taccuino” ha spiegato, lasciando intendere che i giallorossi potrebbero essere tra le pretendenti. ” Sta andando molto bene con il ‘Mourinho polacco’, quindi farebbe bene anche con quello portoghese. Non posso dire che non esista la possibilità di un trasferimento alla Roma. E’ una delle opzioni“.

Friedkin guardano in Nba: scelto Michael Wandell come nuovo manager

Dopo l’accordo con Toyota e la tournée in Giappone, conclusa un paio di giorni fa, la famiglia Friedkin vuole far crescere ancora di più il brand Roma. In particolare, sul fronte societario, la proprietà americana ha pescato dal mondo Nba un nuovo manager: si tratta di Michael Wandell, il nuovo Chief Commercial and Brand Officer. Egli ricoprirà la carica di direttore commerciale e gestirà il marchio AS Roma, sfruttando le sue doti applicate già in ambito cestistico negli Stati Uniti. Lo stesso Wandella vanta diverse esperienze passate, trascorse con altre società come i Brooklyn Nets, gli Indiana Pacers, i Phoenix Suns e gli Charlotte Hornets.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...