Benitez: “Dybala e Wijnaldum due grandi acquisti. La Roma ha l’obbligo di lottare per lo scudetto”

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/08/2022 - 9:09

L'ex tecnico del Napoli parla della prossima Serie A soffermandosi sulla Roma di Mourinho

Benitez: “Dybala e Wijnaldum due grandi acquisti. La Roma ha l’obbligo di lottare per lo scudetto”

Un grande allenatore come Rafael Benitez torna a parlare del calcio italiano e della Roma di Josè Mourinho. Il tecnico spagnolo ex Napoli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio della Serie A che prenderà il via sabato alle 18.30 con la discesa in campo del Milan che dovrà difendere il titolo.

Le parole di Benitez sulla Roma

Con Dybala e Wijnaldum quali diventano gli obiettivi della Roma?
Sono due grandi acquisti: calciatori dinamici e di qualità, che completano una squadra già ben attrezzata, alzandone il livello. Bisogna aggiungere anche la Roma nel discorso per lo scudetto, sia per i giocatori che ha ingaggiato sia per la storia di Mourinho. Credo che adesso abbia l’obbligo, piacevole dal mio punto di vista, di lottare per la vittoria finale.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Facile dirlo .. e sarei contentissimo se arrivassimo primi .. ma lo sai che vuol dire sbattere la faccia contro gli emissari di Rocchi ? contro Arbitri ed Arbitrucci e Guardalinee e uomini Var .. come diceva un altro tifoso e commentatore .. l’ Impero del Male .. quelli che rubano ai poveri per dare ai ricchi .. sara’ un problema che Mourinho e Pinto ed i Friedkin ed i loro Avvocati dovranno risolvere .. noi tifosi possiamo solo sottolineare le ingiustizie subite e chiedere che la Societa’ si faccia sentire .. non sara’ facile nemmeno con una Roma con grandi giocatori ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...