• Benevento, Montipò sulla Roma: “Non abbiamo concesso nulla e le occasioni non ci sono mancate”

    Teresa Tonazzi
    24/02/2021 - 17:35

    Foto Tedeschi
    Benevento, Montipò sulla Roma: “Non abbiamo concesso nulla e le occasioni non ci sono mancate”

    ROMA BENEVENTO MONTIPO – Il portiere del Benevento Lorenzo Montipò è tornato sulla gara contro la Roma pareggiata per 0-0. Il giocatore di Inzaghi, tra le altre cose, ha parlato del match del Vigorito. Queste le sue dichiarazioni riportate ottopagine:

    Montipò sulla gara contro la Roma

    “L’abbiamo preparata bene, curando le due fasi in maniera più che positiva. Ci siamo difesi bene, ma allo stesso tempo c’è da dire che le occasioni non sono affatto mancate. Non abbiamo concesso nulla, infatti ricordo solo un tiro di Pellegrini e un altro di Mkhitaryan. Ho svolto prevalentemente un lavoro sulle uscite alte. Sono contento di come la squadra abbia eseguito alla perfezione i dettami del mister in base a quanto provato in settimana”.

    Oltre alla preparazione, non è mancato il cuore per preservare il pareggio.
    “Sono d’accordo. In inferiorità numerica siamo stati quaranta minuti sotto assedio. Ci siamo comportati molto bene, dimostrando carattere e ribadendo la squadra che siamo. Ci voleva una prestazione del genere per proseguire il nostro cammino verso la salvezza”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Grazie al cavolo che non ci sono state occasioni contro la Roma, nessuno ha tirato in porta, anche mio nipotino avrebbe fatto un figurone in porta.

    2. Sbagliato : salvataggio sulla linea dopo il colpo di testa di Pellegrini; Mhkytarian che inciampa davanti al portiere. Rigore annullato per il VAR (ancora devono spiegarmi perché non fu concesso quello su Villar contro la Juventus – lì il VAR non intervenne – DUE pesi e DUE MISURE evidentemente). In fin dei conti direi : ” Pure le mosche c’hanno la tosse!”
      P.s. Forza Roma (ahime’) SEMPRE
      P.p.s. Ci vediamo la prossima stagione e magari con VERO allenatore sulla panchina della Roma – poi ne riparliamo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...