Benevento, Brignola: “Tornare all’Olimpico mi ha fatto venire i brividi”, Guillherme: “Felice per il gol”

Alessandro Tagliaboschi
12/02/2018 - 20:58

Benevento, Brignola: “Tornare all’Olimpico mi ha fatto venire i brividi”, Guillherme: “Felice per il gol”

BRIGNOLA ROMA BENEVENTO – D’Alessandro non era l’unico ex del match di ieri tra Roma e Benevento. Anche il giovane attaccante classe ’99 Brignola infatti, ha avuto una parentesi in giallorosso lo scorso anno, quando è stato un anno in prestito nella Primavera di Alberto De Rossi. L’attaccante dei campani è tornato sulla serata di ieri in un’intervista a ottopagine:

Un commento sulla gara?
Purtroppo il mio gol è servito a poco. Il nostro primo tempo è stato positivo, ma nella ripresa è uscita fuori la qualità della Roma.

La tua posizione in campo? 
In fase di non possesso eravamo schierati con un 4-1-4-1. Quando attaccavamo, invece, mi posizionavo come trequartista insieme a Djuricic dietro Guilherme. Per noi è un risultato pesante perché abbiamo anche avuto modo di raddoppiare, ma un errore commesso in occasione del gol della Roma ha rovinato i nostri piani. Non è stata colpa di nessuno, la prestazione di tutti è stata positiva.

Cosa hai provato nel tornare all’Olimpico?
Mi sono venuti i brividi. Ringrazio il Benevento che mi sta facendo crescere e fatto tornare in questo stadio, che è bellissimo.

Allo stesso portale ha parlato anche Guilherme, ieri in rete per la prima volta in Serie A: “Sono felice per la rete che dedico a mio figlio appena nato. Il risultato è triste e in settimana lavoreremo sodo per farci trovare pronti contro il Crotone. Il primo tempo è stato positivo. La Roma non ci ha impensierito molto e ha segnato su palla inattiva. Nella ripresa ci è mancata la giusta concentrazione. Bisogna essere più cinici, altrimenti diventa difficile. Indubbiamente i nostri avversari erano più forti fisicamente, ma il gioco si vede nei dettagli”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...