Belotti non cerca scuse: “Si è visto cosa ci è mancato oggi”
Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Slavia Praga-Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Getty Images

SLAVIA PRAGA ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Slavia Praga-Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!
Le parole di Belotti
A Sky Sport nel post partita
Cosa è mancato in campo?
“Penso che sia mancato un po’ di atteggiamento. Potevamo far meglio sia con la palla che senza. Siamo mancati sotto tanti punti di vista e oggi penso si sia visto”
Il primo tiro in porta è stato il tuo al cinquantesimo minuto.
“Si. Nel primo tempo abbiamo creato. Loro arrivavano sempre prima sulle seconde palle e sui contrasti. A questo livello quando vengono a mancare queste fai molta fatica”
E’ mancato qualcosa a livello mentale o siete scesi da punto di vista fisico?
“Non penso fisicamente. Penso sia stato l’atteggiamento generale”
Questa sconfitta può farvi arrivare in maniera più complicata al derby?
“Arriveremo al derby concentrati come ogni partita. Dobbiamo scendere in campo concentrati per vincere. Ogni partita ha una storia a se e purtroppo oggi è andata così. Ora dobbiamo dimenticare e pensare al derby, che è una partita importantissima”
A Sky Sport nel prepartita
Qual è il significato di questa sfida?
“Concordo con le parole del mister, perché se vinciamo ci qualifichiamo come primi del girone e sicuramente ci evitiamo quelle due partite di spareggio. È la partita della vita per noi come lo è per loro. Speriamo di fare una grande gara e portare a casa il risultato”
Come ti trovi in campo con Lukaku?
“Le partite che ho fatto con lui mi sono trovato bene. Siamo due giocatori diversi, ma sappiamo che quando andiamo in campo dobbiamo tutti essere utili alla causa. Giocheremo in undici più quelli che entreranno dalla panchina e servirà l’aiuto di tutti”
Come valuti finora il tuo rendimento?
“Lascio parlare gli altri. Quando gioco devo fare bene e aiutare la squadra. Voglio migliorare il mio score già da stasera”