BELOTTI TOTTENHAM – C’è una nuova pretendente per Andrea Belotti, attaccante del Torino accostato più volte alla Roma nelle ultime finestre di mercato. Come riporta Tuttosport, infatti, sull’attaccante sarebbe piombato il Tottenham: il club londinese è ormai vicino a chiudere per Antonio Conte in panchina, che ha sempre seguito Belotti e potrebbe richiederlo come primo acquisto. Intanto, Cairo resta fermo sulle sue richieste: per il ‘Gallo’ ci vogliono 25 milioni di euro e viene giudicata troppo bassa l’offerta dei giallorossi di 15 milioni. Sul calciatore ci sono anche le attenzioni di Milan ed Atalanta.

Leggi anche:
Roma, l’attacco è da sfoltire: da Dzeko a Perez, ecco chi rischia di andare via

10 Commenti

  1. Questa è bella!
    Me lo vedo proprio Conte che, per sostituire Kane, pretende Belotti!!! 🤣
    Con tutto il rispetto per il Gallo – che peraltro vedrei molto bene alla Roma, sia chiaro – credo che a Kane possa al più allacciare gli scarpini!
    Ma, vista la fonte della “notizia” (Tuttosport), in realtà c’è ben poco di cui stupirsi!

  2. Capirai, l’ha scritto Tuttosport, che con la Gazzetta e Corriere dello Sport, non dovrebbero nemmeno stare nei cessi pubblici.

  3. Quindi il Tottenham, stando alle voci di mercato vende uno dei migliori attaccanti in circolazione e poi compra Belotti.

  4. ….il Totthenam pimba su Belotti…..Antonio Conte ”potrebbe” richiedere Belotti…!
    Ma come si fa a scrivere articoli di questo genere?!

Comments are closed.