23 Febbraio 2023

Belotti: “Sono pronto a fare la guerra per vincere le partite. Voglio sempre migliorarmi”

Le parole di Andrea Belotti alla fine del match tra Roma e Salisburgo valido per il ritorno dei playoff di Europa League

Foto Tedeschi

BELOTTI ROMA SALISBURGO INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Salisburgo, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

Le parole di Andrea Belotti dopo Roma Salisburgo

Belotti a Sky Sport

Mourinho ha detto che questa è una delle più belle partite dell’anno, è anche una delle tue migliori?
“Si, è una delle mie partite migliori e sono contento perchè era importante, l’avevamo preparata bene a livello tattico e mentale e si è visto in campo. La qualificazione è meritatissima.”

Hai faticato per arrivare a una serata come questa…
“All’inizio avevo trovato un pò di difficoltà, anche a livello fisico e mi ha penalizzato un pò. Nel momento in cui mi stavo riprendendo ho avuto infortuni che mi hanno buttato giu ma adesso so che sto bene fisicamente e cerco di dare tutto. Voglio vincere e basta, se c’è da fare la guerra voglio farla.”

Bergomi o Del Piero? (sono in studio)
“Sono tutti e due grandissimi giocatori (ride).”

Come accetti la tua nuova condizione?
“La accetto perchè ero consapevole di questa situazione quando ho scelto di venire qui. Era già una squadra forte e anche io volevo mettermi in gioco, vicino a me c’è Tammy che è un attaccante forte ma io mi sono sempre dato l’input di volere migliorare e sapevo di poter dare di più. L’importante è essere tutti a disposizione della squadra perchè alla fine si vince tutti insieme.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Edd ha detto:

    Che me piaci