5 Ottobre 2022

Belotti, l’uomo di Coppa: Mourinho si affida a lui per battere il Betis

Belotti gioca contro il Betis e cerca il secondo gol stagionale in Europa League

Foto Tedeschi

Sfida europea domani per la Roma che affronterà il Betis Siviglia. I giallorossi giocheranno per il terzo turno del gruppo C di Europa League e cercheranno di raggiungere gli spagnoli in vetta alla classifica. Possibile spazio dal primo minuto per Andrea Belotti.

Il lavoro quotidiano del ‘Gallo’ convince Mou

Andrea Belotti domani proverà a sfruttare una nuova chance. Secondo il Corriere dello Sport, l’ex capitano del Torino si riprenderà un posto da titolare nella Roma di Josè Mourinho. Il centravanti sarà al centro dell’attacco giallorosso contro il Betis Siviglia. La scelta dello Special One arriva in virtù del grande lavoro che il ‘Gallo’ fa quotidianamente e dal bisogno dei gol delle punte. L’azzurro potrebbe giocare come unico riferimento oppure insieme a Tammy Abraham per aumentare il peso offensivo. Il classe ’93 sta diventando sempre più importante per Mourinho che lo ha fortemente voluto in estate rassicurandolo sul minutaggio stagionale. Già nel match contro l’Helsinki si è mosso bene lavorando molto per la squadra in tutte le fasi di gioco. Belotti ha molta voglia di giocare e di dimostrare di essere utile per la causa giallorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. elconde ha detto:

    Articolo interessante. Il Napoli prende Raspadori (pagandolo bene) e si dimentica di non avere Oshimen. La Roma prende il parametro zero Belotti (a zero spese per capirci), vediamo se avrà lo stesso impatto. Se non era per Mourinho credo che la Roma texana avrebbe lottato per il decimo posto….

  2. Luca Roma ha detto:

    Belotti entra sempre bene in campo ma adesso deve andare a cercare i gol