28 Agosto 2022

Belotti è un nuovo calciatore giallorosso; Camara a un passo; ammenda di 15 mila euro alla Roma

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Le ultime di mercato

Continua la ricerca del centrocampista da parte della Roma di Josè Mourinho. Secondo il portale spagnolo Gol Digital, uno dei calciatori sul taccuino di Tiago Pinto è Saul dell’Atletico Madrid.  L’iberico piace molto a Josè Mourinho che lo considera il sostituto ideale dopo l’infortunio di Georgino Wijnaldum. Amadou Diawara fa parte invece della lista degli esuberi in casa Roma, e i giallorossi stanno cercando una sistemazione per il centrocampista. L’esperto di mercato Nicolò Schira riferisce che la società di Trigoria lo avrebbe offerto al Torino e anche al Lecce. Il mercato ormai volge al termine, non sarà facile trovare una soluzione a pochi giorni dalla deadline.

Belotti nuovo calciatore giallorosso

Adesso è ufficiale. Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma, lo comunica il club sui social. L’attaccante, da tempo svincolato dal Torino, può finalmente vestire la maglia giallorossa dopo settimane di attesa, durante le quali ha rifiutato tutte le altre squadre che hanno bussato alla sua porta: “Benvenuto”, scrive il club di Trigoria su Twitter. Contratto annuale fino al 2023.

Camara a un passo

Mady Camara è ad un passo dalla Roma, lo riferisce Gianluca Di Marzio. Il giocatore dell’Olympiacos è stato individuato come sostituto di Gini Wijnaldum, al momento alle prese con una frattura alla tibia che lo terrà fuori 3-4 mesi. Pinto si è subito messo all’opera dunque per regalare a Mourinho un innesto in più, e l’arrivo del classe ’97 è ormai imminente, così come quello di Andrea Belotti, già “annunciato” dalla Roma sui social.

Ammenda per la Roma

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 3a giornata di campionato. Alla Roma 15mila euro di ammenda per alcuni cori offensivi rivolti ad un giocatore della Juve da parte di alcuni tifosi giallorossi. Prima sanzione per Celik Cristante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Giancarlo ha detto:

    Sicuramente avranno dato almeno il doppio di multa ai tifosi della Juve per cori offensivi contro mourinho.

  2. gio ha detto:

    Ora vediamo la decisione contro la Juve e quello che è successo a Firenze contro il napoli , addirittura cori contro San Gennaro…ora vediamo quanto sia giusta questa casta.