Belotti e Pellegrini, la Roma vuole il doppio colpo per Mourinho

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/06/2021 - 7:54

Foto Tedeschi
Belotti e Pellegrini, la Roma vuole il doppio colpo per Mourinho

CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – La Roma sta già lavorando sul mercato per regalare nel minor tempo possibile la rosa al completo al nuovo allenatore Josè Mourinho. Tanto da fare per il dg Tiago Pinto sia per gli acquisti che per le cessioni.

Da decidere anche la posizione di Alessandro Florenzi

Impossibile non parlare di mercato nel ritiro dell’Italia anche se venerdì inizierà l’Europeo. Come riportato dal Messaggero, la Roma lavora su più fronti tra i giocatori che vestono la maglia azzurra. Alessandro Florenzi ha già le valigie pronte ma ha chiesto alla società che non dovrà chiedere più dei 9 milioni pattuiti con il Psg per il riscatto nella scorsa stagione. Diverso il discorso per Lorenzo Pellegrini che dovrebbe rinnovare il contratto al termine della competizione continentale con tutte le parti che sembrano molto tranquille anche se ci sono ancora alcune cose da limare. Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham.

Leggi anche:
Rinviata decisione sul calcio spezzatino

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. magari florenzi farà un grande europeo … squadre pagherebbero 20 mln per il suo cartellino, ma la roma non lo vuole e lo regala al psg …
    direi che tutto (come al solito) torna
    a parte il fatto che tutti gli altri acquisti della roma li pagherà almeno il doppio di quello che pagherebbe qualsiasi altra squadra

    1. Quindi secondo te la Roma regalerebbe (alla faccia del regalo: 9M€…) Florenzi al PSG, malgrado la fila di squadre disposte a pagarlo 20M€?!?!?
      Ma sei serio?

  2. Il vero colpo sarebbe venderlo, non rinnovargli il contratto.
    Giocatore sopravvalutato (l’anno prossimo non voglio più vederlo calciare punizioni).

  3. Tranquillo il prossimo anno c’è il pubblico….. dubito proverà ad avvicinarsi al pallone…. la vetrina è finita. Mi dispiace solo che il suo obiettivo è stato raggiunto, adesso o lo ricopri d’oro o lo perdi a 12/14 milioni che non servono nemmeno per mezzo Belotti…. se poi imbrocca un tiro nello specchio agli europei diventa l’ennesimo brocco strapagato a Roma…. Santo José pensaci tu….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...