Belotti, ancora 48 ore. Prima l’addio di Shomurodov

Marco Guerriero
08/08/2022 - 8:41

Con il Gallo c'è già l'accordo ma il suo arrivo è condizionato dalle presenze

Continua a circolare il nome di Andrea Belotti in ottica Roma. L’ex capitano granata, infatti, ha già trovato da un po’ di tempo l’accordo con i giallorossi e aspetta solo il via libera definitivo per poter approdare alla corte di José Mourinho.

Titolo

Il segnale, però, deve arrivare da una cessione da parte della società capitolina. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, questa sarà la settimana del “Gallo”. Il prossimo arrivo in casa giallorossa è pronto addirittura ad essere ufficializzato in queste 48 ore.

L’ex Torino, dunque, sarà l’attaccante di riserva di Tammy Abraham, anche se con Mourinho che quest’anno ha optato per il modulo a due punte, potrebbero esserci molte occasioni per vederlo in coppia con il centravanti inglese.

Pinto però deve trovare prima la quadra con il Bologna per Shomurodov. L’uzbeko è già in parola con i rossoblù, che offrono ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni, mentre dalle parti di Trigoria vogliono l’obbligo, o almeno, un diritto condizionato. Ci si confronterà ancora e non appena Shomurodov avrà lasciato la Capitale, si apriranno le porte proprio per Belotti.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Però Carles Perez non è stato presentato con la squadra, mentre Shomurodov si, potrebbe essere un indizio

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...