22 Novembre 2018

Belgio, Nainggolan: “Non torno in Nazionale”

NAINGGOLAN BELGIO MONDIALE – “Non tornerò di nuovo in nazionale, avevo detto che se non fossi andato alla Coppa del Mondo me ne sarei andato e sono un uomo di parola” Queste sono le dichiarazioni di Radja Nainggolan a ESPN FC. Ecco l’intervista completa al centrocampista dell’Inter.

MANCATA CONVOCAZIONE – “Stavo giocando 50 partite e venivo ancora escluso, mi ero meritato di essere lì al posto di altri giocatori. Motivazioni tecniche e tattiche? Erano scuse, ma tutte patetiche: perché stavo giocando 50 partite per la Roma se facevo la stessa vita per la quale ero criticato? Penso che sia sbagliato quando la gente dice cose senza prima parlarmi. Devi dirmele prima in faccia, possiamo parlare e poi ci stringiamo la mano e tu non mi chiami di nuovo ma ho più rispetto per te”.

SCUSE DOPO CAPODANNO –La gente dice delle cose e nel calcio, come nella vita, quando hai un’etichetta incollata addosso, sei sempre conosciuto come quella persona. Non sono un cattivo ragazzo, tutte le persone che mi conoscono ti diranno che ho il cuore più grande di tutti, mi piace far star bene le persone intorno a me, perché è così che sono stato cresciuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. doktor ha detto:

    A Nj, se devi tornà da qualche parte . . . “Torna, ‘sta casa aspetta a Te . . . “

  2. Enrico ha detto:

    La verità è che non torni in nazionale perchè non ti convocano.

    Non è una tua scelta.

  3. pupi73 ha detto:

    magari avecce 11 Ninja in campo…anche se poi si divertono a capodanno e fanno le feste! L’importante è quello che dai in campo.

  4. Fede ha detto:

    Quanto te sta male la maglietta dell’Inter Radja! Mannaggia a chi t’ha mandato via!

  5. Andrea 69 ha detto:

    Infatti lo scorso anno quel bel passaggio del ninja a Firmino me lo ricordo bene abbiamo preso il primo goal col Liverpool.Mancanza di lucidità.Se fai l’atleta le paghi le feste e altro che combini durante la stagione in corso con in ballo una Champions.Se fosse uno serio sarebbe un fenomeno.Forza Roma