Belgio, l’endorsement di Lukaku: “Lui diventerà migliore di me” (VIDEO)
Intervistato dal ritiro con il Belgio, il centravanti giallorosso Lukaku ha elogiato un suo compagno di nazionale: "Diventerà migliore di me"
Getty Images

BELGIO LUKAKU INTERVISTA – Intervistato ai canali ufficiali del PSV, il centravanti giallorosso Romelu Lukaku ha elogiato Johan Bakayoko, suo compagno di nazionale e attaccante classe 2003 di proprietà del club olandese. “Stanno facendo un ottimo lavoro con lui – ha dichiarato BigRom – Penso che Peter Bosz sia un buon allenatore per lui. Sono sempre stato un fan del suo stile di gioco, spesso molto offensivo con ali veloci ed è così che Johan dà il meglio di sé. Il PSV sta andando bene in questa stagione, non ha ancora perso ed è quindi favorito per il titolo. Da appassionato di calcio, mi piace che ora in Olanda le cose siano un po’ diverse”.
L’attaccante della Roma ha poi aggiunto: “Le statistiche sono molto importanti. Gli ho anche detto che è un giocatore bello da guardare. Ma anche che deve abbinare fantasia e creatività a gol e assist. Allora diventerà un giocatore di livello mondiale. Personalmente spero che Johan possa continuare così e che ascolti attentamente i consigli che gli dà l’allenatore. Il cielo è il limite per lui. Penso davvero che diventerà migliore di me a lungo termine e, insieme a Jérémy Doku, diventerà il leader della squadra”.