Belgio, Lukaku scatenato: super gol in allenamento (VIDEO)
In attesa della Roma, Lukaku comincia a scaldarsi in allenamento con il Belgio: ecco il video del gol segnato durante la partitella
Getty Images

BELGIO LUKAKU ROMA – Romelu Lukaku carica le batterie. Il nuovo bomber della Roma, arrivato a fine agosto ma che ha già collezionato una ventina di minuti contro il Milan, vuole mettersi in gioco e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. Bisogna però attendere la conclusione della sosta nazionali. ‘Big Rom’, infatti, ha risposto presente alla chiamata del Belgio in vista dei prossimi match validi per le qualificazioni a Euro 2024. Il 9 settembre alle 15 è in programma la prima sfida contro l’Azerbaigian.
Intanto, l’attaccante giallorosso comincia a scaldarsi. Il centravanti ha condiviso sui propri social un video dell’ultimo allenamento. Durante una partitella, infatti, il classe ’93 viene immortalato mentre riceve un filtrante, mette a sedere l’avversario grazie ad una serie di doppi passi e infila il pallone con un destro all’angolino basso del palo opposto.