Belgio, Vertonghen e Onana elogiano Lukaku: “È speciale, uno dei migliori attaccanti al mondo”
Al termine della sfida vinta 5-0 contro l'Estonia, due compagni del Belgio di Lukaku si sono soffermati sulla sua importanza all'interno della rosa
Getty Images

BELGIO ESTONIO LUKAKU – Due gol e un assist nel 5-0 contro l’Estonia. Prima della chiusura di questa sosta per le nazionali, Romelu Lukaku ha voluto lanciare un messaggio. ‘Big Rom’ c’è, e adesso è arrivato il momento di prendersi la scena anche in maglia Roma. Al termine dell’ultima vittoria maturata con il Belgio, valida per le qualificazioni a Euro 2024 in Germania, i due compagni di squadra Jan Vertonghen e Amadou Onana si sono soffermati proprio sull’importanza del centravanti giallorosso.
“Romelu è un giocatore speciale, è raro avere un gran numero 9”, ha dichiarato il difensore classe ’87 dell’Anderlecht. Anche il centrocampista dell’Everton ne ha parlato bene in zona mista: “È impressionante. Ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori attaccanti al mondo”.