Bayern Monaco, esonerato Ancelotti

Redazione RN
28/09/2017 - 15:55

Bayern Monaco, esonerato Ancelotti

NOTIZIE BAYERN MONACO ANCELOTTI – Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Bayern Monaco. Come rivela Sky Sport, il tecnico, dopo la sconfitta di ieri contro il PSG e i conseguenti attacchi ricevuti dalla dirigenza e dalla presidenza, oltre che dai giocatori, è stato fatto fuori dalla panchina del club tedesco. La decisione è stata presa poco fa, dopo un incontro tra lo staff e l’allenatore. Al suo posto Willy Sagnol, che sarà il tecnico ad interim della squadra. Queste le parole di Rummenigge, ad del Bayern Monaco: “Vorrei ringraziare Carlo per la collaborazione e mi dispiace per questa decisione. Carlo è mio amico e lo rimarrà, ma abbiamo dovuto prendere una decisione per il bene del club. Ora aspetto che la squadra si riprenda per raggiungere gli obiettivi prefissati”.


Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ancelotti se voleva venire a Roma accettava qualche anno fà… ora se ne può restare a casa a riscaldare il divano!!!

      Lo schifo? quale?
      l’essenziale era vincere, portare a casa i 3 punti

      Quindi taci e cambia squadra, che fai + bella figura invece di dire cavolate!!!

  1. Avrei scommesso, qualsiasi cifra che si scatenavano I fenomeni, mo aspettiamoci anche le radio e I giornalai romani! Carletto non verra’ mai a roma conoscendo tutto e tutti. Forza roma

  2. Se vogliamo discutere pure il valore di un allenatore top come Ancelotti… beh allora parliamo di un altro sport che è meglio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...