• Bayer Leverkusen-Roma, previsto l’alcool test per i tifosi giallorossi prima dell’ingresso allo stadio

    Lorenzo Sassi
    18/05/2023 - 15:19

    I tifosi della Roma verranno sottoposti all'alcool test prima dell'ingresso alla BayArena per la semifinale di stasera con il Leverkusen

    Getty Images
    Bayer Leverkusen-Roma, previsto l’alcool test per i tifosi giallorossi prima dell’ingresso allo stadio

    BAYER LEVERKUSEN ROMA TIFOSI – L’attesa per la semifinale di ritorno sta per finire: alle ore 21 Bayer Leverkusen e Roma si daranno battaglia sul rettangolo verde della BayArena e solamente una staccherà il pass per la finalissima di Budapest. Intanto, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi giallorossi che occuperanno il settore ospiti dovranno sottoporsi all’alcool test. Inoltre, sarà vietato anche l’uso di qualsiasi tipo di sigarette: oltre ai controlli sull’alcool, quindi, anche il divieto di fumo all’interno dell’impianto. I sostenitori che verranno considerati visibilmente ubriachi non verranno fatti entrare. I supporters giallorossi sono attualmente nella zona di Colonia e a breve si trasferiranno verso lo stadio.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alcool-test per i tifosi giallorossi, ma per i tedeschi del Leverkusen no??? Signori, quando si buttano giù gli articoli è doveroso essere precisi ed informati! Quindi alcool test per i romanisti o per tutti i tifosi dello stadio???? Si attendono risposte esaurienti!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...