18 Maggio 2023

Tiago Pinto: “Partita tosta, non pensiamo alla finale. Belotti? Ha la fiducia di tutti”

Tutte le dichiarazioni del direttore giallorosso Tiago Pinto in occasione di Bayer Leverkusen-Roma, match valido per il ritorno della semifinale di Europa League

Getty Images

roma tiago pinto

BAYER LEVERKUSEN ROMA THIAGO PINTO – Tutte le dichiarazioni del direttore giallorosso Tiago Pinto in occasione di Bayer LeverkusenRoma, match valido per il ritorno della semifinale di Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Bayer Leverkusen-Roma, l’intervista di Tiago Pinto

Alla Rai nel prepartita

Il palcoscenico europeo è quello più adatto alla Roma?
“E’ un traguardo importante, abbiamo raggiunto in tre anni tre semifinali ma oggi il passato non conta. Vogliamo continuare perchè abbiamo giocato solo il 50%, abbiamo una missione ma anche la consapevolezza che sarà una partita difficile.”

Mourinho ha confermato la squadra dell’andata
“Oggi può durare 90 minuti o possiamo andare ai rigori, Mourinho se lo conosciamo bene sappiamo che ha il piano A, B e C, tutti i giocatori sono importanti.”

A Sky Sport nel prepartita

Oggi tanti tifosi della Roma, devono prenotare Budapest?
“No, non pensiamo a Budapest. Siamo molto contenti perché ancora una volta i tifosi sono qui, è una partita molto tosta e difficile. Siamo al 50% della semifinale.”

Mourinho conferma la fiducia su Belotti nonostante non riesca a segnare…
“Il lavoro dell’attaccante oggi è molto di più di fare gol, ha la fiducia non solo del mister ma di tutta la squadra e sicuramente farà dei gol importanti.”

Ha qualche scaramanzia per la partita di oggi?
“Se comincio a dire le mie scaramanzie… (ride ndr). Ne ho tante e durante la partita ancora di più. E’ difficile raccontarle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *