Bayer Leverkusen-Roma, la gioia sui social: El Shaarawy: “Tutti a Budapest”. Dybala: “EuRoma in finale!”

Valerio Bottini
19/05/2023 - 0:18

Getty Images
Bayer Leverkusen-Roma, la gioia sui social: El Shaarawy: “Tutti a Budapest”. Dybala: “EuRoma in finale!”

LEVERKUSEN ROMA SOCIAL GIOCATORI – E’ festa nello spogliatoio di della BayArena di Leverkusen. La Roma blocca la squadra di Xabi Alonso sullo 0-0 e si regala la finale di Europa League contro il Siviglia, in programma mercoledì 31 maggio a Budapest. Sui social i calciatori giallorossi pubblicano foto e messaggi di gioia per un’impresa realizzata tra mille difficoltà.

L’euforia giallorossa

Foto di gruppo sul profilo Instagram di Stephan El Shaarawy, che ha seguito i suoi compagni dalla panchina. “Tutti a Budapest. Siamo in finale”, ha scritto il ‘Faraone’.

Ancora a riposo anche Paulo Dybala, in dubbio fino all’ultimo minuto. Dopo aver conquistato il Mondiale con la sua Argentina, il fantasista ora punta a mettere in bacheca il primo trofeo internazionale con un club.

Non era con la squadra invece, Marash Kumbulla, anch’esso infortunato. I suoi compagni però, nonastante i festeggiamenti, hanno pensato subito a lui e hanno posato con la sua maglia. Il difensore albanese ha pubblicato la foto sul proprio profilo e ha ringraziato, dando l’appuntamento a Budapest.

Dopo esser stato decisivo nella finale di Conference League dello scorso anno, Rui Patricio vuole essere protagonista anche contro il Siviglia.

Non c’è due senza tre per Tammy Abraham. Dopo la Champions del 2021 con il Chelsea e la Conference con la Roma dello scorso anno, arriva la terza finale europea consecutiva per l’attaccante inglese. “Another year, another European Final”, scrive il centravanti su Instagram.

Anche capitan Pellegrini ci dà l’appuntamento per il 31 maggio a Budapest.


Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...