• Barzagli sulla Roma: “Non è da Champions, penso che…”

    Marco Guerriero
    13/02/2023 - 12:24

    L'ex difensore bianconero Andrea Barzagli ha commentato così le possibilità della Roma di poter arrivare in Champions

    Barzagli sulla Roma: “Non è da Champions, penso che…”

    BARZAGLI ROMA CHAMPIONS – L’ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato così delle possibilità da parte della Roma di poter arrivare in Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Dazn.

    Roma da Champions? Le parole di Barzagli

    “Non sono mai stato convinto che la Roma potesse lottare per la zona Champions. Perché la rosa non è all’altezza. Ha solo una squadra, non due come le altre. Ha i titolari e non le riserve. Dybala quei palloni che ha toccato ha inventato. Però poi finisce lì. Le altre squadre mettono in campo giocatori che spostano. Belotti? Quest’anno non l’ha mai dimostrato e non ha mai dato garanzie.”

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Invece la juve le aveva 2 squadre per vincere il campionato? Il Milan, la Lazio, l’Atalanta hanno 2 squadre? Forse solo l’Inter ha 2 squadre ma ha mezza difesa che ha le valigie pronte…. per arrivare in Champions non servono 2 squadre ma 1 ben equilibrata e 3/4 riserve affidabili e mi pare la Roma le abbia più 3/4 bambini molto interessanti.

    2. Ah Barzagli!!
      Pellegrini El Sharawi Matic Zalewski Wijnaldum Spinazzola Abraham Smalling ecc. Non sono giocatori che spostano?
      Lo sono invece alcuni sconosciuti che la Juve fa giocare oltre a De Sciglio Rugani Locatelli Alexsandro ecc.?
      Bene. La solita OBIETTIVITA’ Juventina

    3. In realtà Barzagli sbaglia per eccesso non certo per difetto. La Roma è carente anche nei titolari e nrlla conduzione tecnica.

    4. Inutile arrabbiarsi…lo dice anche Mourinho e lo sappiamo anche noi che non abbiamo panchina… se basterà per arrivare in Champions non lo so ma sulla carta milan, inter e atalanta sono sopra… bisogna sperare che non facciano il loro le altre

    5. si vabbé, la roma non ha due squadre, d’accordo, ma anche almeno due delle altre contendenti altrettanto non hanno due squadre: Milan e Lazio, o mi sbaglio? (Non sono sicuro se l’Atalanta, che a volte riesce a impressionare, abbia due squadre.) Per cui, in una lotta tra poveri, non è detto che la roma non riesca. Secondo me è più solida e continua della Lazio, tanto per dirne una…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...