Barcellona Femminile, Giraldez: “Contro la Roma avremo bisogno del supporto dei tifosi”

Marco Guerriero
24/03/2023 - 16:42

Il tecnico blaugrana ha voluto caricare l'ambiente in vista dei prossimi due impegni casalinghi con Real Madrid e Roma

Getty Images
Barcellona Femminile, Giraldez: “Contro la Roma avremo bisogno del supporto dei tifosi”

FEMMINILE BARCELLONA ROMA – “Abbiamo due partite casalinghe in cui dobbiamo avere il pieno supporto dei tifosi. Siamo motivati per la partita contro il Real, vincere ci farebbe avvicinare alla conquista della Liga”. Così il tecnico del Barcellona Femminile, Jonatan Giráldez, ha parlato alla vigilia del match di campionato contro il Real Madrid: calcio d’inizio fissato domani alle 18:15.

Subito dopo il Clasico, le giocatrici blaugrana affronteranno di nuovo al Camp Nou il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la Roma di mister Spugna. La gara, in programma mercoledì 29 marzo alle 18:45, è ancora tutta aperta: si parte dal risultato 1-0 a favore degli ospiti maturato di fronte ai quasi 40mila dell’Olimpico.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ha ragione l’allenatore del Barcellona, perchè questa Roma è molto forte e non molla mai fino al fischio finale della partita. Il Barcellona fino a Roma ha vinto per goleade a Roma no. Nell’ultima mezz’ora di gioco gli sono raddrizzati tutti i capelli. Con Haavi, Andressa, Giacinti e Giugliano il pareggio non è avvenuto per sfortuna e per il loro portiere. Nel primo tempo la Roma tra l’emozione dei 40.000 tifosi, dall’emozione di giocare all’Olimpico sicuramente del blocco c’era. Ora in Spagna le ragazze saranno sicuramente più libere da questo punto di vista. La Roma femminile è la squadra più Europea del cacio Italiano. Quest’anno, fino ad ora ha raggiunto tutti gli obiettivi. Super Coppa, ottavi di finale in Champion, finale di Coppa Italia, prima in classifica in Campionato. Certo d’ora in poi saranno solo battaglie, ma come Muzio Scevola sono convinto che queste ragazze daranno l’anima si vede che è un gruppo unito e che onorano la maglia giallorossa che indossano. A mio avviso con due innesti in squadra, un terzino sinistro, poichè Minami non è un terzino e un’altra punta che affianca Giacinti il prossimo anno da grande squadra ci sarà una vera super Corazzata. Intanto le amministrazioni che diano un vero campo di calcio alla squadra e che non fanno promesse che non mantengono. Io vorrei ringaziare questa squadra, i dirigenti, l’allenatore Spugna per le grandi emozioni che mi fanno vivere vedendole giocare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...