Barça show, Roma ridicola

Redazione RN
25/11/2015 - 8:20

RASSEGNA STAMPA – Il primo ko contro il Barça è umiliante: 6 a 1. La Roma in Champions non è da manita, ma da schiaffi. Ne prende e non ne dà. Garcia sbaglia a trasmettere sfiducia al suo gruppo davanti ai campioni d’Europa. Gli annuncia il crollo prima di scendere in campo. La nuova figuraccia, scrive Il Messaggero (U. Trani), può però essere cancellata dalla possibile qualificazione agli ottavi. Basta vincere contro il Bate il 9 dicembre all’Olimpico (oppure il pari, se il Bayer non supera il Barça).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sappiamo di che pasta é fatto Garcia dalla fine della prima stagione. Non credo sia nemmeno un allenatore; dal punto di vista tattico é nullo, dal punto di vista del carattere ancora peggio, per non parlare delle formazioni e le sostituzioni sbagliate. Un disastro su tutta la linea da anni. Perché Pallotta nn lo caccia?

  2. Mai come in questo momento mi vergogno di tutto ciò.grazie slla squadra….grazie a Garcia che l ha preparata bene.. E grazie alla società che non dice quasi mai niente!!!i giocatori fanno pietà per il loro atteggiamento ed noi tifosi non contiamo nulla per loro neanche più la maglia Vergogna Garcia insieme a loro per esserti arreso sin dall inizio.!!!!

  3. In totale disaccordo con Trani, la qualificazione non cancellerà proprio un bel niente! Ovviamente per noi tifosi, per i giocatori sarà un’umiliazione che lascia il tempo che trova,visto il loro andirivieni da una società all’altra.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...