Balotelli dice la sua: “Mourinho ha sbagliato su Berardi, vi spiego perchè”

Teresa Tonazzi
05/12/2023 - 12:46

Balotelli dice la sua: “Mourinho ha sbagliato su Berardi, vi spiego perchè”

BALOTELLI MOURINHO BERARDI – Intervenuto su TvPlay nel corso del programma Vox to Box Mario Balotelli ha espresso un’opinione sulle recenti dichiarazioni di Mourinho su Domenico Berardi (“Deve avere più rispetto per il gioco”). L’ex Inter si è ‘schierato’ dalla parte del giocatore del Sassuolo:

Mourinho? Ne dice tante, è simpatico e serio. È nel suo stile. Berardi è un ragazzo bravo ed educato, poi se compie una furbizia in campo non può cambiare il giudizio sulla persona. Per me Berardi è un ragazzo che rispetta le regolare. La Roma ha sbagliato a non restituire il pallone, anche se non ho visto la situazione di gioco“.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dopo Moggi, ora perfino Balotelli si sente nella posizione di poter aprire bocca…🤪
    Siamo proprio alla frutta….
    Sciroppata

  2. Se sei furbo in campo ….lo sei anche fuori….il calcio è la metafora della vita….così come i vari ruoli rispecchiano la tua persona…..e tu Mario se credi questo sei ingenuo dentro e fiori dal campo…scusa se mi permetto

  3. Lo scorso anno lo stesso Berardi non si è sentito in dovere di dire all’arbitro ” No direttore mi sono inventato tutto e ho dato un calcio a Kumbulla, non è lui che deve espellere ma sono io.”
    Non l’ha fatto quindi abbiamo fatto più che bene a non restituire il pallone.

  4. Quali grandi esempi di correttezza, parlano…..!!!!!
    Vorrei capire chi è il grande genio che intervista Moggi…. Uno dei personaggi più sporchi e in malafede mai esistiti nel calcio italiano!!!! Radiato da anni, ancora lo fanno pontificare…..
    Si vede che siete come lui…..!!!!!
    E poi Balotelli che….. apre bocca e gli dà fiato….. Collegasse almeno una sinapsi, sarebbe una cosa buona e bella….!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...